Numero Privato !

4 1 0
                                    

Il giorno dopo andai a dormire a casa di Demi , e a mezzanotte mi chiamò un Numero Privato io risposi con la stanchezza di quell'ora e sentì una voce... come un...Fantasma...però era una voce femminile , ma mi sentivo che la voce la conoscevo era la voce di...Mia Madre ero sconvolta al fatto che per comunicare mi chiamasse . Io Svenì a terra senza attaccare il Cell.
Il giorno dopo mi svegliai sul divano perché Shane mi posò là , dopo mi vestì e mangiai uno yogurt , e andai a scuola , arrivati a scuola Shane mi mise il braccio attorno al collo ed il fiore si illuminò ed il tempo si fermò , io camminai normalmente senza pensare a niente perchè sapevo cosa era accaduto e che da un momento all'altro compariva mia madre...ma niente non era successo niente si era bloccò il tempo e non voleva sbloccarsi , si sbloccò quando mi chiamo mia madre sempre con il numero privato...ma questa volta era mio padre che parlò e mi disse
Papà: L'amore è una maschera che ti illude e ti delude:.
Io sconvolta uscì di casa per distrarmi ed incontrai Demi che stava andando al centro commerciale ed io andai con lei e lì incontrai Shane che stava con un altra ragazza , io non sapevo cosa fare pensavo che mio padre aveva ragione , andai a casa e mi arrivo un' altra chiamata e questa volta era mamma che mi cercava di consolare ma io sormessa dalle lacrime non pensavo a niente che al fatto che mi aveva tradito e che dopo che aveva detto che mi amava e dopo quelle coocle e quei baci mi aveva tradito allora da li decisi di vendicarmi e di farlo soffrire come un cane bastonato!!!

Un Fiore Che ti IncantaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora