La mia vita

108 3 0
                                    

Ero sdraiata sul letto quando sentii urlare mia madre "sophie ,la cena è pronta "
"Si mamma ,arrivo"risposi.
Mi precipitai giù per le scale e andai in sala da pranzo ,dove c'erano mia mamma , mia sorella alexis e il mio fratellino Rob .
Ho sempre amato la mia famiglia , mio padre lavora all'estero , io frequento il college ,sono al terzo anno ,mentre mia sorella al primo . Tutti i membri della mia famiglia hanno gli occhi chiari , mentre io e mia mamma castani . Ho i capelli scuri ,da poco ho fatto la tinta color rosso mogano , per me sono fantastici !!
Ho uno stile vintage e non sono magrissima , ho leggermente quel filo di pancia che non amo ,ma l'accetto .
"Domani inizia la scuola "dissi con un aria annoiata ...
"Io non vedo l'ora "disse alexis .
"Siete pronti ? "Domandó mamma .. Ovviamente io soltanto risposi di no .
Non so il perché ma l'idea di tornare a scuola non mi eccita molto !! Non sono come tutte le mie amiche che non vedono l'ora di riunirci tutte ,ma dico io Non possiamo vederci lo stesso?
Con megan ci conosciamo già da 10 anni , siamo sempre andate d'accordo ,ama gli animali e da un anno è vegetariana... Non è un angioletto difatti si è scopata già 4 ragazzi ...
Poi c'è Elettra la secchiona del gruppo , non esce quasi mai per studiare .dopo c'è Jhosephie che è quella con cui vado più d'accordo perchè io amo scherzare e divertirmi e insieme a lei sono completamente pazza !!
Se ,invece ne vogliamo parlare c'è il mio ragazzo Daniel ,uno dei ragazzi più belli della scuola , l'ho conosciuto grazie a Jhosephie in un festino ... È meraviglioso ,come descriverlo ? Ha due occhioni azzurri e i capelli neri , lui è tutto per me !
Ho il ragazzo ,ho le amiche ,ho una bellissima famiglia ,ma in me manca un qualcosa !!! Premetto che sono vergine per scelta , infatti , capisco che il mio ragazzo mi ama ,perché mi sa aspettare ...
Io credo di amarlo con tutta me stessa .

Mi sto innamorando di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora