Primo giorno di scuola

80 4 0
                                    

Stavo dormendo quando sentii suonare la ca**o di sveglia al massimo . Staccai il telefono dal carica batteria ,misi la musica e iniziai a fantasticare sul mio armadio per vedere cosa potevo mettermi , come al solito avevo troppa indecisione ,ma alla fine ho scelto una maglia scollata e un paio di jeans strettissimi insieme alle vans nere e un giacchetto di pelle rosso ....feci una doccia mi vestii e andai davanti al famoso specchio per truccarmi e fare i capelli , quindi sciolsi la mia lunga treccia lasciata tutta la notte , per dare un effetto ondulato .finito il tutto scesi giù in cucina a fare colazione e c'erano mamy alexis e Rob che mangiavano i pluncake . Mamma " allora ? Siete contentissimi immagino !!" Io risposi con aria inquieta "già " ... Mia sorella alexis non vedeva l'ora e mio fratello replicava "no cuola ".
Presi il mio zaino e detti il mio fatidico bacino a tutti prima di andare ...
Davanti al vialetto per andare a casa mia vidi lui , il mio Daniel che mi aspettava in moto . "Allora amore ! Sei bellissima , sei pronta " mi disse . Io riaposi "certo amore mio " abbiamo fatto la limonata mattutina , misi il casco e andammo al college ...
Erano tutti fuori a parlare , a festeggiare ed ad abbracciarsi come se non si erano mai visti in vita sua ... Appoggiati alle sbarre sulle scalinate c'erano loro , le mie migliori e stupide amiche , andai da loro con Daniel e salutammo tutte poi Daniel andò via dai suoi amici e mi diede un bacio sulle labbra per salutarmi .
Jhosephie ridendo mi disse :" ehilà , ubriaca perenne " io risposi ;"ciao gallina arrappata " ...
Elettra ripassava i temi che avevano lasciato durante l'estate e Megan guardandomi esclamò :"che entusiasmo " io :"potevo dormire un altro po' broccolo! "ridemmo e andammo in classe ...
Dopo vari spintoni e risa arrivai sul mio banco , ero seduta da sola perché Vanessa ,la mia compagna di banco, si trasferí a Seattle ...
Miss Potterberg (la proff)arrivó meno cocciuta del solito , d'altronde era il primo giorno , posó la sua borsa sul banco e con un sorrisetto malefico disse :"ragazzi , buon giorno , vi sono mancata eh ?"
SILENZIO TOTALE ...
"Mi dispiace per voi , ma ogg...." Si sentí bussare alla porta , il preside insieme ad una ragazza interruppe le parole di Miss. Potterberg "entri pure " disse la prof , "grazie Miss Potterberg " rispose il preside con riconoscenza,
"intanto ragazzi , vorrei darvi il mio benvenuto e il mio augurio affinché passate un anno fruttuoso , vi presento la vostra nuova compagna di classe Chanel Roseway " ,poi si rivolse a lei

" prenda pure posto signorina Chanel "
Aveva una maglietta un po' larga floreale , un paio di pantaloni blu scuro e delle hogan , i suoi capelli erano castano chiaro ma aveva lo shatushi biondo , i suoi occhi erano castani , il suo viso era perfetto e aveva uno strano modo di fare tanto da attirare l' attenzione di tutti , si sedette proprio accanto a me e mi sorrise , mentre il preside abbandonó la classe ...
Miss. Potterberg le disse :"è un piacere accoglierla qui con noi signorina Roseway ,vuole venire a presentarsi ?"
Chanel si alzó , andó dalla prof , le strinse la mano con molta convinzione e si presenta grattandosi una volta la fronte :"buongiorno , sono Chanel , mi sono appena trasferita ad Amsterdam da mio padre perchè mi piace molto come città , non volevo più vivere a Boston ,ho voluto un po cambiare vita ,sono qui soprattutto per il college e saró lieta di conoscere ognuno di voi, amo leggere e amo la lingua spagnola , è tutto " Miss Potterberg sorrise e disse " vabene signorina Roseway , molto interessante direi , vada al suo posto avrà modo di conoscersi meglio con i suoi compagni al suono della campanella , cioè alla fine dell'ora ".
Si strinsero nuovamente la mano e sbuffando annoiata , venne a sedersi . . Alla fine dell' ora un gregge di pecore si forma attorno al nostro banco .. Prese confidenza con tutti e allora come si andarono a sedere , io gli chiesi :"vuoi venire a pranzare in tavolo con me , megan , Elettra e Jhosephie ?? "
Mi guardó con uno sguardo molto penetrante e sorridendo mi disse :"certo , perché no !"
Cosí andammo in mensa e come al solito io e Jhosephie scherzavamo tantissimo per megan dicendo :" Megan oggi da me alle 20:00 facciamo del pollo , vuoi venire broccolino?"
Megan rispose con una risata sarcastica :" ha-ha-ha , Chanel non fare caso a loro , sfottono perché sono vegetariana -.-"
Chanel si tratteneva a ridere e si vedeva davvero tanto , mi guardava come se mi implorasse a non fare più battute del genere e rispose a lei :" no no sta tranquilla ".. All'uscita presi le mie cose e andai via con Daniel e notai da lontano che Chanel mi salutó .

Mi sto innamorando di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora