Amo essere al primo posto. È il riconoscimento di tutti i miei sforzi. Mi conferma che ne vala la pena. Mi riempie il cuore di certezze.
Pensavo tra me e me quando mi girai e vidi Haru che stava picchiando un ragazzo...
Haru: salvami, Shizuku! Bullissimo a scuola, c'è il bullismooo! Mi hanno minacciato per avere dei soldi!
Ma se sono loro ad avere bisogno di aiuto...! Ah! Meglio scappare... Il mio nome è Shizuku Mizutani... E mi trovo in un grosso guaio.
Mentre facevo merenda Haru si sedette vicino a me.
Haru:LA SCUOLA È UN LUOGO SPAVENTOSO!
Shizuku: te lo dico una volta per tutte. Penso che tu non abbia il senso della realtà.
In questo mese Yoshida Haru, per un' equivoca concezione della vita scolastica, ha avuto comportamenti strani... Oltre ogni limite. Tanto per dirne una...
Haru: dove stai andando Shizuku?
Shizuku : c'è educazione fisica, perché?
Haru: ma davvero...? Dopotutto è normale, certo...
Shizuku: ?
Haru:E VA BENE!
Oso dirvi che vidi Haru spogliarsi del tutto e che per la prima volta vidi un uomo mezzo nudo che non era mio padre.
Shizuku:M-MA CHE COMBINI?!
Hauro: eh? Ma scusa, Miccio dice che al liceo...maschi e femmine si spogliano insieme per l' ora di educazione fisica!
E cosí per questo e innumerevoli altri motivi, Haru Yoshida è noto per essere un "tipo pericoloso". Ormai è diventato un'autentica celebrità! Comunque. Non che questo destasse troppo il mio interesse... Il problema e un altro.
Haru: accompagnano in questo locale a mangiare.
Shizuku: no.
Haru: perché?? Parliamo di monja! Capisci!?
Shizuku:te l'ho già detto non so quante volte! Dopo la scuola, voglio studiare!
Così cominciai a scappare da Haru e la professoressa Saeko ci vide...
Prof.ssa: che combinate?
Haru:ah! che hai da guardare cosi?
Rivolgendosi alla prof
Shizuku: non essere minaccioso.
Haru: non mi piace per niente! Fila da un' altra parte!
Shizuku: certo che anche tu...
Haru mi afferrò per la divisa della scuola e mi porto faccia a faccia con il suo viso, come se stesse per ammazzarmi...
Prof.ssa:UN MOMEN... STOP! STOOP! Yoshida, dovresti essere più gentile con le ragazze... Guarda, la prof ti presta il suo libro preferito, va bene?!
Yoshida si mise a leggere una pagina a caso.
Haru: fu allora che lui mi strinse dolcemente... E il mio cuore prese a battere all' impazzata...
Fu in quel momento che Haru mi prese da dietro e mi diede un tenero abbraccio, potei quasi sentire il mio cuore fermarsi ...
Poco tempo fa... Haru mi disse ... Non mi passerà, sai? Sento proprio che tu mi piaci!
Che significa tutto ciò? Ci penso in continuazione... Per la prima volta, io mi sono arresa a un problema che non riesco a risolvere.
Alla fine delle lezioni Haru aggiunse...
Haru:sembrano divertirsi, eh? Tutti quanti, adesso... Se ne andranno insieme a mangiare un boccone, a giocare a Dodge ball... Non trovi sia meraviglioso tutto ciò ?
Shizuku: ti ho detto che non ci vengo! Ho da fare i compiti e per di più non riesco a risolvere questo problema...
Haru: ah, quello. Prima devi trovare le coordinate del punto d'intersezione.
Lo fissai a lungo e mi dissi che era soltanto fortuna...
Haru: ah, qui hai sbagliato non è B=8 ma è B=4!
Allora decisi si vedere se era proprio quello che stava accadendo.
Shizuku: "mi hai sempre ingannata?" tradotto in inglese ?
Haru: ?... You have been lying to me all along?
Rimasi terrorizzata.
Adesso ricordo. Il primo giorno di scuola l' allievo rappresentante dei nuovi studenti non si presentò e chi diventa rapprensentante e quello che avuto il miglior punteggio perfino migliore del mio.
Così me ne andai si corsa e non diedi spiegazioni ad Haru.
Il giorno seguente Haru mi chiese il perché delle mie azioni e gli risposi con tutta sincerità che eravamo rivali...
Haru: mi odi così tanto...?
Chi ha mai detto che lo odio, ma perché devo sentirmi così male??? Basta! Devo studiare.
Ma appena cercai di rientrare in aula dei ragazzi mi catturarono forse per vendicarsi di Haru che li aveva pestati.
Nel frattempo in aula...
Haru: dov'è Shizuku?
Alunna: stava con dei brutti ceffi del secondo anno.
Di nuovo ... Continuo a finire nei guai a causa sua...
Shizuku: ehm ... Posso studiare mentre aspetto?
Brutti ceffi: eh fa pure...
Non so chi entrò buttando giù la porta ma ben presto capì chi era...
Haru: dov'è Shizuku?!
Haru mi vide a terra intenta a studiare dovette pensare qualcos'altro e cominciò a urlare come una bestia.
Haru: MALEDETTI! CHE LE AVETE FATTO...?
Shizuku: niente, niente, andiamo...
Haru:VE NE STATE ZITTI?! IO QUESTI LI AMMAZZO.
Accidenti è impazzito !
Urlò
Haru: SILENZIO!
Eh mentre lo diceva mi aveva dato un colpo, senza farlo apposta, ma abbastanza forte da farmi uscire del sangue... E poiché ero talmente furiosa gli dissi che non potevamo più giocare a fare gli amici...
Uscirono i risultati dei test e risultai la prima.
Ma c'era qualcosa che era cambiata non avevo più la sensazione che era l'unica cosa che mi interessava ...
Cosi mi recai al Batting club.
Quanto vidi Haru gli sbattei in faccia che ero la prima.
Haru: ... Io la gente proprio non la capisco, non c'è niente da fare! Ma che vuoi...? Cioè mi odi tanto da venirmi a rinfacciarmi questa cosa?!
Shizuku: ... Io non ti odio! Davvero, io... Non ti odio affatto.
In quel momento ho sentito il mio cuore agitato come non mai.
Shizuku: ... Mi sono dimenticata di dirtelo. L'ultima volta... Grazie per essere venuto a salvarmi. Mi sono sentita felice.!
Haru mi guardo con occhi stupiti e mi sorrise.
Da quel momento Haru Yoshida è diventato una persona tranquilla o almeno ci teneva a farlo vedere...ma da quel giorno nel tentativo di strapparmi altri "grazie" è diventato troppo pensante.
Come mio solito dopo le lezioni mi misi a studiare in biblioteca e come sempre vicino a me c'era Haru.
Shizuku: come mai oggi sei cosi silenzioso?
Haru: non ho idea del perché, ma per te lo studio è importante, giusto? Quello che è importante per te... Lo è anche per me!
Ma certo. Deve essere cosi che funziona... " prendersi cura di qualcuno" ma quindi lui ora si sta prendendo cura si me...?! sentivo che andavo a fuoco...
Gli proposi di andare a mangiare dei mon-ja e lui tutto contento mi disse di si... Quando per strada mi afferrò per la divisa e mi baciò...
Haru: niente palpitazione...eh? Chissà perché? Ci ho fatto caso ultimamente non ho più il batti cuore quando sto con te. Chi lo sa perché? Eppure poco tempo fa mi mandavi il cuore in gola in un modo... Ah! Ma non preoccuparti continui a piacermi tantissimo! Dai sbrighiamoci. Che posso dire ero scioccata... Non si ferma ... deve essere per lo spavento è certamente cosi ! Come dovrei chiamarlo ?
STAI LEGGENDO
My little monster
FanfictionPremesso che non ho intenzione di avere successo, come saprete questa storia è una serie manga completata. Voglio regalare ai voi cari lettori una storia dove l' immaginazione è senza limiti e senza confini.