Cap. 3 Che strano!

211 14 0
                                    

Avevo finito gli esami di metà trimestre e mi ero classificata in prima posizione, non potevo chiedere di meglio.
Haru: esame supplementare?
Professoressa Saeoko:devono affrontarli gli studenti che non hanno superato gli ultimo esami. Yoshida tu devi farlo perché non hai scritto il tuo nome sul compito, azzerando il voto!
Haru: Shizuku tu lo fai?
Shizuku: ma sei matto? Sono prima in graduatoria!
Haru: allora nemmeno io lo faccio.
Nel frattempo mi misi a curiosare sul suo test...
Ma guarda, aha, ma se avesse messo il nome, avrebbe superato il mio...
All'improvviso vidi un qualcosa che i muoveva all'interno della maglia di Haru, sentivo un leggero frum frum ... Alzando la sua maglietta uscì fuori un gallo di colore biano , rimasi scioccata...
Haru:scu...scusa, ma l'ho trovato sotto la pioggia mentre venivo...
Le gente ormai si è abituata all' eccentricità di Haru. Io invece sono ancora agitata quando sono con lui.
Di colpo apparse Haru.
Shizuku:UHJ?
Haru: ohi tu, perché mi ignori ?!
Ho una nuova consapevolezza Haru mi piace. Non c'è niente da fare.
Stava piovendo quando siamo usciti da scuola .
Shizuku: tempo fa mi hai detto che ti piaccio...
Haru: oh! Mi piaci si, Shizuku!
Shizuku:intendi sessualmente? (Dritta al punto)
Haru:... Se mi dici di farlo, lo faccio.
Fare cosa?
In quell' istante sentimmo una voce.
... : Mi... Mizuta...ni! Pe... Per favore insegnami a studiare!
La fissammo a lungo e prendemmo la decisione di mangiare qualcosa insieme.
Natsume: mi chiamo Asako Natsume. Non mi riconoscete? Siamo nella stessa classe... A proposito Yoshida mi sta guardando veramente male... Anche il pollo.
Si... Si era portato con se il pollo.
Shizuku: non farci caso, fanno solo la guardia.
Natsume: torniamo a noi, se non supererò gli esami supplementari dovrò fare i corsi supplementari... E quel giorno ho un impegno. E qui intervieni tu Mizutani.
Shizuku:mi rifiuto. Mi dispiace ma la cosa non mi riguarda.
C'eravamo alzati ed io e Haru stavamo per uscire quando supplichevole richiese di essere aiutata e Haru, al posto mio, decise di aiutarla.
Nei giorni seguenti Haru fece da insegnante a Natsume e io li aspettavo fuori scuola. Quando finalmente arrivo il giorno degli esami supplementari Haru prese il massimo dei voti e Natsume il minimo indispensabile. Però devo dire che il giorno prima dell'esame aiutai anche io e per questo non dormii per tutta la notte.
Ci trovavamo sul tetto della scuola, io e Natsume.
Natsume: Haru ti sta cercando dappertutto!
Shizuku: lascialo stare. Se ci trova, ricomincia a fare casino.
Natsume: sembri molto stanca. Ah! Vado. A prenderti qualcosa da mangiare.
Finalmente un po' di pace... È la prima volta... Che vengo coinvolta fino a questo punto degli altri. Mi sento così stanca... È cosi, è così... Piacevole..
Haru: Yo!
Ero sulle sue gambe e lo fissavo...
Shizuku: Ha-Haru?, ma da quando... Ah! La lezione!
Non ci fu nulla da fare mi prese per la testa è mi obbligo a rilassarmi sulle sue gambe.
Haru: non ti preoccupare, torna a dormire! Eri così carina!
Questo qui... A volte sembra che mi prenda in giro...è la prima volta che salto una lezione, che tempo stupendo, quello che prima di sembrava rumore ora mi pareva un dolce suono...
Shizuku:Haru. Io...Sono felice di averti incontrato. Prima non facevo altro che pensare a studiare. Ma adesso, sento... Di volermi divertire fino in fondo. Tu mi piaci Haru!
La mia scala di valori sta cambiando...
Tutto questo lo devo a lui.
È stato Haru a cambiare il mio mondo.

My little monsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora