Skip time 1 maggio 1998 sera
Harry's POV
Siamo ad Hogwarts, più precisamente nella Stanza delle Necessità, dove abbiamo trovato il diadema che Goyle ha distrutto al posto nostro con un Ardemonium, che avrà sicuramente imparato dai Carrow.
Adesso manca soltanto il serpente che sarà più difficile da uccidere, dato che è sempre vicino al suo padrone.
Improvvisamente la mia cicatrice inizia a bruciare e vedo Lui che sta arrivando proprio qui.
Ho avvertito Minnie e spero che ce la faremo, nel frattempo sono arrivati i miei genitori con l'Ordine della Fenice al completo.
Skip time battaglia di Hogswarts
Stiamo combattendo e ancora nessuno di noi è morto, Silente anche se anziano, possiede l'agilità di un gatto e Fanny è al suo fianco, ma viene improvvisamente colto dall' Anatema che Uccide ed ecco la prima vittima di questa battaglia.
Nascosto sotto il Mantello di mio padre sono andato nella Foresta e ho sussurrato al boccino che il Preside mi aveva dato il giorno del mio compleanno: <<Sto per morire>>.
Sono steso davanti a Voldemort che non è sicuro di avermi ucciso: patetico. Lo sento chiedere a Narcissa e lei dopo avermi chiesto se suo figlio sia al sicuro dichiara che sono morto, ma sa benissimo che non è vero: l'ha fatto solo per suo figlio e per sé stessa.
Skip time alba del 2 maggio 1998
Sento Voldemort che annuncia che sono morto, ma in realtà vorrei tirargli un bel pugno, intanto sento le urla dei miei genitori di Ginny, Fred, Ron, 'Mione.
Dopo il discorso di Neville, che ha ucciso il serpente, io rotolo giù dalle braccia di Hagrid e mi metto a combattere, sono solo io, ho chiesto agli altri di non intervenire. Finalmente dopo quella che sembra un eternità Lord Voldemort diventa polvere: finalmente è morto per davvero, e potremo essere di nuovo spensierati come prima.
Non vedo l'ora che sia il compleanno di Ginny per farle la proposta, ma soprattutto voglio rivedere i miei adorati fratellino e sorellina.
Nota Autrice
Che sudata a scrivere questo capitolo!
Spero vi sia piaciuto, e non scappate perché non è finita qui!!🧡
STAI LEGGENDO
Viaggio nel tempo~Harry James Potter 2
FanfictionDopo aver intrapreso la ricerca degli Horcrux a Harry capiterà di fare molti viaggi lontano nel tempo. E scoprirà cose che non si sarebbe mai immaginato. Riuscirà a uccidere Voldemort e a tornare in tempo per il suo fratellino e la sua sorellina? Se...