Scherzo

43 8 20
                                    

Se non ve la sentite di leggere, andate avanti perché parlo anche degli attachi di panico seppur non in maniera approfondita

Ginny's POV
Io ed Hermione ci stiamo dirigendo a casa di mio fratello, non sa ancora cosa lo aspetta! Ma insomma! Come si permette di trattare così Lavanda? Sì a Hogwarts era un po' un'oca giuliva ma è cambiata in meglio dopo essere stata ferita nella battaglia da Fenrir.
"Sai Hermione, mio fratello neanche sa che sto andando da lui... mi chiedo cosa vorrà dirmi dopo che gli avrò urlato contro di tutto e di più!" concorda la mia migliore amica.

"Non vedo l'ora di scoprire che faccia farà! Sai, Harry non gli ha detto nulla perché era occupato a riprendersi e a sperare che tu ti svegliassi dal coma. Quindi per lui sarà uno shock tremendo quando gli apparirai davanti! MA COSA STA SUCCEDENDO!?" Hermione ad un certo punto urla e mi rendo conto che non siamo più a Diagon Alley ma in una foresta molto tetra dove le radici degli alberi spogli sembrano quasi uscire dal terreno.

"Forse abbiamo sbagliato strada, anche se è strano... facciamo sempre la solta strada per tornare a casa e questo non era mai successo" tento di tranquillizzare Hermione ma lei è già andata nel panico e anche se on lo mostra io so che lo prova perché sta sudando freddo, come me del resto. Accidenti ma proprio oggi che volevo prendere mio fratello a schiaffi!? Faccio dei respiri profondi ma non serve a niente. Questa foresta mi sta facendo sempre più paura, la Foresta Proibita è nulla in confronto!

 Questa foresta mi sta facendo sempre più paura, la Foresta Proibita è nulla in confronto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi era mai capitato di assistere ad un attacco di panico, non so come ma so cosa fare. Abbraccio la mia migliore amica e le sussurro parole di conforto e nel frattempo il suo respiro torna normale e lei si calma piano piano, molto stranamente la foresta sparisce. Sento delle risate e vedo una testar rossa che conosco molto ma molto bene. Mi avvicino a Ronald e gli tiro un ceffone!

"RONALD BILIUS WEASLEY!!! TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE!?" urlo e lo vedo rimpicciolirsi sotto ai nostri sguardi assassini, anche Hermione è furibonda e come biasimarla.
"Ronald! Sai che mi hai fatto venire un attacco di panico? ODIO QUESTE SITUAZIONI E LO SAI!"

"Ma, Hermione ti giuro che non era indirizzata a te, ho solo scoperto che Ginny si era svegliata da poco e volevo vedere se avesse indovinato l'autore dello scherzo! Harry non mi ha detto nulla, ma quando sono passato a Grimmauld Place Sirius se l'è lasciato sfuggire" spiega Ron e io sinceramente non me lo aspettavo... ma ho comunque l'occasione perfetta di chiedergli perché si stia comportando in questo modo con Lavanda.

"Ok, ne parlerò con Sirius più tardi. Ma Ron... è vero che ti stai comportando come se Lavanda non esistesse?" chiedo io perplessa.

"Sapevo che lo avresti saputo, ma il fatto è che noi Weasley siamo da sempre una famiglia etera e avere un figlio... gay.. beh, non lo avrebbero accettato molto facilmente. Mi sto vedendo di nascosto con una ragazzo ma non so come dirlo a Lavanda, le ho fatto la proposta solo perché nostra madre non si insospettisse." finalmente ammette mio fratello.

Devo dire che non mi aspettavo questa svolta, in effetti mamma potrebbe prenderla male penso tra me e me.
"Glielo devi dire prima che sia troppo tardi Ron. Tu dillo alla tua ormai quasi ex ragazza ti aiuterò io a dirlo a mamma" gli rispondo.

"Grazie sorellina, e Hermione scusa davvero per prima" Ron si rivolge ad Hermione che finora è stata in silenzio.
"È tutto apposto Ron, non preoccuparti, basta che la prossima volta mi avverti e ti aiuterò negli scherzi, vedrai che verranno molto meglio ma soprattutto meno pericolosi" replica Hermione co un occhiolino, ho il presentimento che questa sarà una giornata piena di sorprese.

Nota Autrice
Ebbene dopo un anno e mezzo sono finalmente riuscita sfornare un czpitolo decente

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 02 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Viaggio nel tempo~Harry James Potter 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora