Non sapevo piu che farmene della mia vita.
Me ne stavo a casa,sola con una tazza di cioccolata calda tra le mani a fissare il muro bianco vuoto ormai davanti a me.
Il muro dove io e Micheal dovevamo attaccare,appendere cose,fotografie e posizionare mobili.
Il muro della casa che avevamo appena comprato,prima della sua morte.
Ne erano successe tante cosa,troppo velocemente.
Noi che scappavamo di casa da tutti e da tutto,io che mando a fanculo i miei amici di sempre,la casa nuova e la sua morte.
Da quel giorno non fumai più la droga,mi faceva stare troppo male..
Decisi che dopo un mese dovevo provare ad uscire da quella casa,cosa che mia madre mi ripeteva tutti i giorni in chiamata aggiungendo che gli mancavo e che gli volevo bene.
Andai davanti allo specchio.
Avevo la forma del cuscino sulla faccia,il trucco sbavato e i capelli in disordine.Me ne andai in giro,entrando in città.
Passai per la mia via degli stupratori,beh mia,nostra,che se non la avrei attraversata non avrei mai incontrato il mio pony colorato.
Infine passai davanti a casa mia,dove si trovava ancora l'albero dove Ash si arrampicava quando eravamo diciamo "scopamici".Presi le chiavi dalla borsa di casa,decisi di ritornare a vivere con i miei,non potevo passare la mia vita sola,dovevo ritornare alla normalità.
"Tesoroo" mi urlo mia madre saltandomi addosso a braccia aperte stritolandomi.
"Si si ok mi sei mancata anche tu" dissi levandomela da dosso.
"Amore mi dispiace tanto"
"Anche a me.." Dissi calciando il pavimento appoggiando il mio cappello sul tavolino.
Andai in camera trovando mille ricordi.Posizionai la mia roba nei cassetti e nell'armadio cambiando le coperte.
Salutai mia madre e usci dinuovo.
Passai davanti a casa di Luke,del cinese e infine Ash..
Mi chiedevo cosa facessero,dove lavorassero e se ancora mi pensavano..Mi presi coraggio e andai a suonare a casa di Ash,avevo paura della sua reazione,ma avevo una voglia tremenda di rivederlo.
"Chi è?" Chiese la madre.
"Annah! Sono io! Brooklyn!" Ero contenta di risentire anche la voce della madre di Ash.
"Ei Brook! Quanto tempo,cerchi Ash?"
"Mh si.."
"È andato a vivere da solo,vicino alla vostra vecchia scuola"
"Oh,e Calum e Luke? Ne sai qualcosa?"
"Calum è andato a vivere in Canada e Luke abita come coinquilino di mio figlio"
"Grazie mille Annah,arrivederci"
"Ciao brook" disse riattaccando il citofono.Andai nell'appartamento di Luke e Ash.
Ero emozionata,infondo io amavo ancora da morire Ash,cazzo.
"Uh,chi è?" Mi mancava la voce del mio secchione preferito.
"LUKEE" urlai mente la vicina di casa mi guardava male.
"Ommiodio Brook?"
"Sii"
"Ti apro subito" disse emozionato."LUKEE"
"BROOK"
Corsi da lui a braccia aperte,come l'ultima volta.
"Mi sei mancata" disse dandomi un bacino sulla fronte.
Adoravo Luke,è il mio migliore amico dall'asilo,gli voglio un bene dell'anima.
"Scusami,davvero" dissi ancora stretta tra le sue braccia.
"Tranquilla" disse stringendomi ancora di più.Quando si stacco mi accorsi qualcosa di diverso in lui,aveva un pircing al labbro e si era fatto la cresta.
"Ma..questo cambiamento?" Domandai sorridendo.
"Ero nerd solo prima per essere promosso,Brooklina" disse sorridendo.
Anche Luke ridendo,era la fine del mondo.
"No,Brooklina no!" Dissi ridendo.Mi sedetti insieme a lui sulla poltrona e iniziammo a parlare di cazzate e cose successe.
Ero davvero contenta."Ma Micheal?" Mi domandó.
Sospirai.. "Non c'é più.."
"Mi dispiace davvero.."
Vide che mi atrristii e fece il labbruccio facendomi scoppiare in una risata.La chiave entró nella serratura a porta si aprì.
Sentendo il rumore mi girai.
Era Ashton che rimase per un po' a fissarmi in silenzio..
STAI LEGGENDO
//Weird//Ash//
Teen Fiction"Nonostante sia stata cosi cogliona e che non ti dovrei nemmeno rivolgere la parola,il tuo sorriso mi rende debole"