capitolo 5

179 6 0
                                    

Giada pov's
Carlisle e gli altri compresa io iniziamo a cercare informazioni su cosa potrei essere,sono passate ormai 4 ore dal inizio delle ricerche e credo di aver capito cosa sono,ho trovato delle informazioni su una specie che esiste solo nelle leggende, gli ibridi originali e i vampiri originali, Io: ragazzi ho trovato qualcosa! Em:cosa hai trovato?, Tutti si riunirono intorno a me e io iniziai a leggere il pezzo che ci interessava,:

Gli ibridi sono creature che sono metà vampiro e metà licantropo,essi possiedono sia i punti di forza sia i punti deboli delle due specie, insieme ai poteri unici derivanti dal loro patrimonio combinato, come poter camminare al sole senza anelli solari o essere in grado di trasformarsi in lupi senza l'influenza della luna piena. L'ibrido Originale Niklaus Mikaelson e sua sorella gemella di cui solo la famiglia Mikaelson sa il suo nome, inoltre, non subiscono l'effetto del pugnale d'argento intriso nella cenere della quercia bianca.

Le Origini
I Primi Ibridi
I primi ibridi, Klaus e sua sorella , furono concepiti quando la madre Esther ebbe una relazione con un uomo di una specie diversa. Quando Klaus e sua sorella uccisero la loro prima vittima umana dopo essersi stati trasformati in vampiri, questo innescò il loro gene da lupo mannaro, che ha rivelato che erano i figli illegittimi di un abitante del villaggio nella linea di sangue di lupo mannaro.

Quando Mikael, il patrigno di Klaus e della sorella, scoprì l'infedeltà della moglie, partì e uccise il loro vero padre e tutta la sua famiglia, con ciò iniziò la faida tra vampiri e lupi mannari che si perpetua attraverso i secoli e, in una certa misura, a questo giorno. Essendo due ibridi, Klaus e la sorella hanno poteri aggiuntivi che i loro fratelli e il padre non avevano. Tuttavia, Esther, la strega originale, fece un incantesimo su di loro per sopprimere il loro lato licantropo e impedirgli di mutare, sia come dovere di natura (per equilibrare i suoi poteri) così come un modo di espiazione per la sua relazione. Legò la maledizione con il sangue dei Petrova Originale e la pietra di luna.

Nel 15 secolo in Inghilterra, Klaus e la sorella, ora un nobili, così come loro fratello Elijah Mikaelson, che si imbaté Katerina Petrova, per poi essere conosciuta come Katherine Pierce, una Doppelgänger Petrova che si era da poco trasferito dopo essere stato bandito dalla Bulgaria. Lui la corteggiò e prevede di usarla per rompere la maledizione sua e di sua sorella. Tuttavia, dopo aver appreso la verità dietro Klaus 'desiderio per lei, Katerina ha rubato la pietra di luna e fuggì con l'aiuto di Trevor, e ha finito per trasformarsi in un vampiro, che ha messo un freno Klaus e della sorella l' intenzione di rompere la maledizione per oltre 500 anni. Al fine di recuperare sia la doppelgänger Petrova e la pietra di luna appena possibile, Klaus diffondere una falsa notizia su un presunto "Il Sole e la Luna Curse" che limitava dei vampiri e lupi mannari "poteri. Così facendo, si mise entrambi vampiri e lupi mannari, due specie in guerra, in ricerca di un doppelgänger Petrova e la pietra di luna, sapendo che qualsiasi notizia della loro scoperta sarebbe poi tornare da lui.

Ed:quindi te saresti un ibrida?!giusto?,C:In teoria lo dovrebbe essere,quindi non sei davvero la figlia di Aro ma di un licantropo e di una strega originale,e Aro è riuscito a liberare la parte vampiro di te.

CHI HA MAI DETTO CHE UN LUPO NON POSSA STARE CON UN VAMPIRO? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora