Klaus pov's
Entrammo in classe e la vidi la mia sorellina ma mi sorpresi al sentire l'odore che emanava,la avevo soggiogata per fargli dimenticare il passato, io e i miei fratelli l'abbiamo cercata dopo che lei scappo da casa.
Giada pov's
I Mikaelson si sedettero e Klaus si sedette accanto a me ,K:ciao Giada. Io:ciao fratello.dissi io e lui mi guardò stupito,K:come fai a sapere che siamo fratelli? Io: ho fatto delle ricerche su cosa fossi,visto che quando mi sono trasformata in lupo subito dopo un vampiro che pensavo fosse mio padre mi ha morsa e adesso so che io sono una mikaelson. dissi io fiera di quello che ho scoperto K: dopo scuola,andiamo dai tuoi amici vampiri così vi spiegheremo alcune cose. Io:ok.prof: signorina Giada e signorino Mikaelson smettete di parlare! K:e se non volessimo smettere? Prof: finirete in punizione! Io:per me andrebbe bene,per te Klaus? K: anche per me andrebbe bene.prof,in punizione ora!!,io e Klaus andammo in punizione e poi lui mi chiese K:sai soggiogare? Io:no,a cosa serve? K: soggiogare una persona serve per fargli fare quello che vuoi tu,voglio provarci!dissi io felice dia aver scoperto di riuscire in questo, vado dalla prof che era lì a controllarci e la guardai negli occhi, Klaus mi disse cosa fare,Io:ora tu farai quello che voglio io,alzati e prendi il coltello che ai nel cassetto e mettitelo nel collo,senza urlare! La prof fece quello che dissi.
Klaus pov's
C'è la fatta subito,non mi sarei aspettato che lei fosse come me,così crudele,poi la vidi prendere il corpo della donna e berne il su sangue,io feci il mio solito ghigno.
STAI LEGGENDO
CHI HA MAI DETTO CHE UN LUPO NON POSSA STARE CON UN VAMPIRO?
RomanceGiada, ragazza di 19 anni si trasferisce a Forks per gli studi, li capirà che non è una ragazza come le altre, Emmett Cullen è l'unico ad essersi accorto della sua presenza. cosa succederà?