Sti bastardi hanno trionfato di nuovo,ti sei arresa quando non era nemmeno iniziato il secondo round.Fa male tenersi tutto dentro lo sai.E te ricadi ancora in quel modo.
Una volta al giorno ti tagli e mangi solo a pranzo.Affondi sempre di più,fai gemiti di dolore,due volte,tre,quattro,cinque...un'altra volta ancora,ancora,ancora.
Ma se continui a farlo il sangue colerà sul tuo corpo alla buon ora.Con quel coltello tu mi hai fatto a fettine,con quel coltello ti tagli tutte le mattine.Ti ripeti sempre che è solo una scemenza ma è già da un anno che hai questa dipendenza.L'unica persona che sa questo tuo segreto ti considera come una deficiente che non ha nulla da fare nella sua vita e parla di quest argomento come se nulla fosse,come se non fosse grave e fa il cafone.Tanto,cosa puó saperne lui?!
Cosa devi ancora fare?ogni cosa che fai non va bene mai a nessuno.e te ti punisci.Cosi non ti senti in colpa.Non sei un peso per nessuno se diventi invisibile.Non dai fastidio a nessuno.
Non conti più per gli altri,non fai più affidamento su di loro.Perchè ti stanno uccidendo.È una morte lenta questa.Ma nei tuoi occhi c'è ancora un pò di speranza.Ed è grazie a questa che non ti suicidi.Finchè ce l'avrai,allora sarai in grado di pensare con il tuo cervello.Ma quando non esisterai più,ci sarà il nulla.
E la speranza inghiottisce il nulla.Perciò vincerai se avrai coraggio e forza.È un dato di fatto vedere da un altro punto di vista le cose che hai davanti.Ma sappiamo che pensi ancora a cosa c'hai dietro le spalle.
Angolo dell'autrice=seconda parte della storia.Alcune frasi le ho prese dalla mia canzone "Abisso d'odio".Un odio che lo provi verso chi ti odia.Gesú ha posto l'altra guancia, dopo essere stato schiaffeggiato.Beh io questo non lo chiamo rispetto.Non voglio la violenza perciò se qualcuno mi ha fatto del male continuo la mia vita.é inutile piangersi addosso o ferirsi a vicenda.Soffrire porta solo guai.Bisogna evitare le ripicche perchè significa scendere al livello di quella persona.
Alekiller99
STAI LEGGENDO
Disastro
Художественная прозаLa voglia di andare avanti non rientra negli obiettivi degli autolesionisti.Ma tutti loro hanno bisogno di affetto,di stima,di considerazione.Qualsiasi cosa positiva che gli dia lo stimolo di alzarsi da terra e iniziare a rischiare un pò nella vita...