Fa caldo.C'é un caldo insopportabile.Eppure stai sudando freddo.Stai tremando.Quelle urla ti trapassano i timpani.Dici di volerti svegliare da questo incubo ma sai che non si può.Le minacce, i singhiozzi, i tagli, le botte, le parolacce...
Basta.
Nascondi tutto, ogni cosa, peró quella falsa felicitá fa cagare. Provi fastidio a fare così.
Un amico conosciuto da poco se n'è accorto che ridi per ogni cosa ma tra ogni risata c'è una pausa.Durante vorresti piangere.Ma non lo dai a vedere.Lo farai sotto le coperte, dove non ti sentirá nessuno.
Possibile che ti riduci cosi!fuori è una bella giornata, possono succederti tante cose carine!Io penso che se una persona fa di tutto pur di andare avanti verrá premiata.Te rimboccati le maniche ,inizia a fare sacrifici e a sforzarti di essere positiva.Ma...
Tanto dici che hai una vita schifosa.Non puoi avere la possibilità di amare e di sentirti amata.E quei lividi? Sono amore? O violenza?
Per ogni guerra c'è tanto sangue che sgorga...Corpi morti privi di vita senza un'anima.La tua c'è ma ti manca l'energia vitale.Hai qualcosa per cui vivere?Che cosa ti fa stare bene? Hai mai pensato che sei tu a decidere come stare?
Sei te ch guidi il tuo corpo,sei te ch pensi, sei te che fai,sei il padrone di te stesso.Magari qualcuno che ha un'autoritá maggiore ti può impedire di esserlo,ma te dimostrale che hai i tuoi valori e che hai una testa per riflettere.Falle capire che sei qualcuno,che non sei una semplice persona che fa parte ad altre 7 miliardi.Stupiscila,sei indispensabile.(Aumenta anche l'autostima).
Pensa bene a queste parole.I tuoi problemi non sono la tua colazione, il tuo pranzo e la tua cena.Te non mangi nemmeno.
Siamo in estate, non ti piacerebbe camminare, andare in spiaggia o in piscina, con una minigonna o in costume? No? A me non sembra.Non vedi l'ora di farlo.Ma devi aspettare che i segni vadano via.E mia cara sei tu che ti sei fatta quei segni.Non parlo solo di quelli fisici.
Lo sai.Sono dei segni indissolubili che ti marchieranno per tutta la vita se non reagisci.Ti stanno sbranando. Ma tu mi dici che non lo senti perché non stai esistendo.Non é vita.Almeno, non una vera.
Angolo dell'autrice=questa é la storia che scrivo piú in fretta, perché quando mi lascio trasportare da una cosa che amo fare vado alla velocità della luce haha l'avevo giá detto.Ma non importa, se voglio far capire una cosa a qualcuno glielo posso dire anche milioni di volte, pur di farglielo entrare in testa.E ció che voglio dire ora é...Non arrendetevi! Stay strong.
Alekiller
STAI LEGGENDO
Disastro
General FictionLa voglia di andare avanti non rientra negli obiettivi degli autolesionisti.Ma tutti loro hanno bisogno di affetto,di stima,di considerazione.Qualsiasi cosa positiva che gli dia lo stimolo di alzarsi da terra e iniziare a rischiare un pò nella vita...