capitolo tre

187 9 4
                                    

Mentre mi avviavo a casa di boruto, a me ta strada un uomo mi fermo. Lo guardai e gli chiedi cosa volesse, e disse che poteva accompagnare lui boruto a casa.
Io lo guardai male, non potevo lascare boruto in mano di sto signore che manco conoscevo.

Vidi in lontananza avvicinarsi l' hokage, me penso che sia una delle suo solite copie. E disse che potevo dare tranquillamente boruto a quel signore, feci quello che mi disse l'hokage. Diedi in braccio boruto e salutando me ne andai. Dovevo chiedere a boruto chi sia quel uomo.

Pov' Sasuke

Vidi boruto in braccio ad un ragazzo, la cosa mi fece innervosire.
Mi diressi verso questo ragazzo, che sembrava avere l'età di boruto che gli chiesi se mi potesse dare boruto che lo accompagnavo io.
Lui mi guardò male ma molto male, e io ricambiai lo sguardo.

Arrivò Naruto che calmo un po' la situazione, e disse al ragazzo di nome, se non mi sbaglio, mitsuki di dare boruto a me.
Lui mi diede boruto, e se ne andò.
Me ne andai dirigendomi verso casa di boruto, casa mia.

Presi le chiavi e aprì la porta, lo andai nella sua camera e lo posai sul letto. Mi sedetti hai bordi, e cominciai ad accerezargli i capelli. Mi è mancato, non potergli dire di essere sul padre è brutta.
Boruto assomiglia molto a Naruto, la cosa mi fa' molto piacere.
Non c'era il detto: tale padre tale figlio?

Continuai ad accezzargli i capelli però dopo un po' decisi di andarmene. E lasciarlo dormire in santa pace.

My son-[Sasunaru/ mitsuboru]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora