'Baby you late up my world like nobody else...'
Cit.One Direction|What makes you beautiful.
«Ci vediamo domani Ariana.Non fare tardi»Questo è il mio capo.La signora Gefferson.Che sbadata,non mi sono presentata.Sono Ariana Henderson,ho 17 anni e lavoro presso un negozio di make-up a Holmes Chapel.Il mio migliore amico si chiama Harry Styles.Ci siamo conosciuti all'asilo e da allora non ci siamo mai separati.Harry è ricciolino,occhi verdi e insomma...è il tipo che ogni ragazza vorrebbe avere.La sua passione è il canto,d'altronde è anche una mia passione.Un giorno spera di partecipare a XFactor UK e fare successo.
«Okay,a domani capo» Prendo la borsa.
«Ariana,quante volte ti ho detto che puoi chiamarmi Anne?!» Giusto.
«Scusa Anne» Mi abbraccia.
«A domani,e non far sclerare tua madre» Ridacchia.Esco dal negozio,poichè il mio turno è finito.Ah già,ora posso andare a casa a riposarmi,a volte preferisco lavorare tutto il giorno insieme a Anne piuttosto che sentire mia madre urlare con mio fratello Johnny.Lui ha 15 anni ed è una vera peste,a volte mi chiedo come faccia a sopportarlo.Mentre cammino sento dei rumori provenienti da dietro,mi giro ma non vedo nessuno.Sento ancora altri rumori,mi rigiro ma non vedo nessuno.Inizio a preoccuparmi,anche perchè è sera.
Qualcuno mi prende il polso e mette un fazzoletto sul mio viso.
«Ciao dolcezza» Sento una voce sfocata poi,buio.
***
Mi risveglio legata su un letto.Sono legata con un paio di manette.
«Ben svegliata dolcezza» Quella voce l'ho già sentita.
Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo alto,ciuffo marrone e gli occhi da cerbiatto.È perfetto.
«C-Chi sei?» Dico piano.
Si siede accanto a me e mi accarezza una guancia.
«Oh no,non posso dirtelo dolcezza» Si avvicina pericolosamente a me.
«Lasciami» Sussurro.
«Ormai sei solo mia» Sottolinea la parola solo mia.
«Cosa vuoi da me?» Abbasso lo sguardo per non vederlo.
«Tante cose Ariana» Ha appena pronunciato il mio nome o sbaglio?Come fa a sapere con mi chiamo?
«Come fai a sapere il mio nome?» Dico sorpresa.
«Oh,so tante cose su di te Ariana» Mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia.Cerco di dimenarmi ma ho i polsi legati con le manette.
«Lasciami,cosa ti ho fatto di male?» Urlo.
«Non usare questo tono con me» Urla a sua volta.
«Uso il tono che mi pare» Urlo ancora.
Mi da uno schiaffo molto violento sulla guancia.Delle lacrime senza sapore iniziano a scendere sul mio viso.
«Prima regola:Non alzare la voce con me.Hai capito?» Annuisco sconfitta.
«Hai capito?» Dice più duramente.
«S-si» Inizio a tremare per la paura.
«Non avere paura di me,bimba» Mi da un bacio sulla guancia.
«Mi fanno male i polsi» Singhiozzo.
«Okay,ora ti libero un pò ma non cercare di scappare altrimenti le conseguenze saranno peggiori» Mi toglie le manette.
«Grazie» Massaggio i polsi.
«Hai fame?» Sembra preoccupato.
«N-no,ho sonno» Sbadiglio.
«Okay,allora dormiamo» Si toglie i pantaloni e resta con la maglietta e i boxer.Arrossisco a quella vista.
«Che c'è,non hai mai visto un ragazzo così?» Ridacchia.
«No» Dico semplicemente.
«Ora l'hai visto» Sorride.Oh my God che sorriso.
Si avvicina e mi tira a se.
«Notte dolcezza» Mi lascia un bacio sulla guancia.
«Come ti chiami?»
«Alessio»
«Okay...Notte»
Dopo un pò cado tra le braccia di Morfeo.*A/N*
Questo è il primo capitolo di Only Mine versione cambiata.
STAI LEGGENDO
Only Mine
Teen FictionMi chiamo Ariana Henderson.Ho 17 anni,capelli biondi e occhi azzurri come il mare.Lavoro in un negozio di make-up a Holmes Chapel. La musica è il mio mondo. Mi chiamo Alessio Bernabei.Ho 22 anni,capelli marroni,occhi marroni da cerbiatto,ho due dila...