1

15 3 0
                                    

Mi sveglio e guardo l'ora urlando, <<Cazzo sono già in ritardo, verrò licenziata al mio primo giorno di lavoro>>, entra mia zia nel panico più totale, <<Cos'è successo?>> mi chiede spaventata, mi alzo correndo, <<Sono in ritardo>> rispondo, vado subito a cambiarmi.
Prendo tutto, <<Ciao zia, ci vediamo a pranzo, sperando vada tutto bene>> sorrido, le dò un bacio sulla guancia e vado via.

Finalmente sono arrivata, per fortuna è un bar in spiaggia, entro nel bar che si chiama "The Everlast", mi metto al mio posto dietro il bancone.
Iniziano ad arrivare i clienti, vedo un ragazzo moro con gli occhi azzurri e mi incanto guardandolo, <<Svegliati, vai a prendere subito gli ordini o ti licenzio>> Sento gridare il mio capo, mi sblocco e vado a prendere gli ordini.
Mi avvicino al gruppo dove c'è quel ragazzo, <<Cosa vi porto?>> chiedo gentilmente,<<Per me un cappuccino e un cornetto al cioccolato>> risponde un ragazzo biondo in modo molto gentile, <<Anche per me e muoviti subito che ho fame>> Risponde in modo arrogante il ragazzo moro, <<Ti dai una calmata bro>> dice il suo amico, vado a preparare i cappuccini e prendo i cornetti.
Glieli porto e glieli servo, il moro beve il cappuccino e me lo sputa addosso,<<Mi vuoi avvelenare? Che schifo>> Dice sempre in modo arrogante, il suo amico lo beve, <<Ma che problemi hai? È buono, scommetto che hai preso qualcosa, la vuoi finire di prendere quella roba?>>, <<Mi dispiace per quello che ti ha detto, non è da lui>> dice il biondo, <<Non ti preoccupare>> dico sorridendo, arriva il mio capo, <<Sei licenziata>> dice arrabbiato, <<No la prego, non è colpa mia>> dico con le lacrime e me ne vado, il ragazzo biondo mi ha seguita, <<Mi dispiace veramente tanto, non so come fare con lui, adesso per colpa sua sei senza lavoro, come posso aiutarti?>> mi chiede asciugandomi le lacrime, <<Cercherò un altro lavoro>> dico con tristezza, <<Ehi non piangere, comunque io mi chiamo Hans, lascia perdere quel cretino del mio amico Chris>> sorride, <<Io Harley>> sorrido, <<Sei bellissima quando sorridi>>, ci guardiamo negli occhi, arriva Chris, prende Hans dal braccio e lo porta via, <<Ti piace quella troia? Ma fai sul serio?>> dice Chris a Hans, <<Dai, andiamo a farci un paio di onde>> lo trascina a prendere la tavola da surf e io me ne vado.

Sono rientrata a casa e sono corsa in camera, mi sono buttata sul letto piangendo, "cos'ho fatto di male?" Penso nella mia mente.
Mi arriva una nuova richiesta di Instagram da parte di Hans, ricambio il follow e mi arriva un messaggio da parte sua:
Hans Hey, come va?❤️
Harley  Meglio, grazie☺️
Hans Meglio così, ti andrebbe di vederci in spiaggia stasera? Almeno ci conosciamo e ci divertiamo😉
Harley Ci penserò😉
Hans Va bene, poi fammi sapere😉
Harley Certo😉

Mi alzo e vado a scegliere cosa mettermi per stasera.
Un bikini blu, un paio di pantaloncini in jeans e una t-shirt nera un po' scollata.

È giunta l'ora del pranzo, vado ad aiutare zia a cucinare.
Ci sediamo e mangiamo, mi arriva un altro messaggio:
Hans Ti passo a prendere alle 20, tieniti pronta, dimmi dove abiti😂❤️
Harley The Crown Jewels Of Bell Air ❤️
Hans Ok😂A stasera❤️
Harley A stasera❤️☺️
Rispondo sorridendo, <<Chi è che ti fa sorridere? Ah, non mi hai detto com'è andata? Sei rientrata presto>> chiede, <<Un amico, lasciamo perdere, ho già perso il lavoro>> dico con amarezza, <<Come mai? Hai voglia di raccontarlo>> chiede spensierata, <<No, non ti preoccupare, è una storia strana, successa troppo in fretta>>, <<Va bene, quando vuoi racconta pure>> sorride.
Finiamo di mangiare, aiuto a sparecchiare e lavare i piatti.

Vado in camera ad ascoltare un po' di musica, la mia unica salvezza e mi metto a leggere un libro.
Qualcuno lancia pietre alla mia finestra, mi alzo e vado a vedere chi è, purtroppo è Chris, <<Questo è Hans che gli ha detto dove abito, traditore e bugiardo>>, apro la finestra, <<Cosa vuoi?>> dico arrabbiata, <<Volevo solo dirti che sei una zoccola, stai lontana dal mio migliore amico>> se ne va, chiudo la finestra e mi butto di nuovo sul letto, le lacrime scendono di nuovo.
Entra mia zia, <<Ho sentito dei colpi e urla, tutto bene? Perché piangi?>>, <<Scusa zia, avevo la musica troppo alta, e le lacrime sono per una canzone che ho ascoltato, perché mi sono venuti in mente i miei genitori>> mi asciugo il viso, <<Lo so, fa male, mia sorella mi manca veramente tanto>>, viene ad abbracciarmi, <<Zia dopo posso uscire?>>, <<Certo, non ci sono problemi>>, <<Grazie>>, esce dalla camera.

Sono le 18:30 è giunto il momento di preparami.
Un po' di trucco, una coda alta e profumo.
Le mie amate nike perfette con i pantaloncini.

Prendo il telefono e le chiavi di casa, esco fuori ad aspettare Hans.

Sono le 20:15 e ancora non si vede, di sicuro è colpa di Chris.
Prendo il telefono e gli mando un messaggio:
Harley Hey dove sei?
Visualizzato

Non ha risposto, stronzo.
Insisto:
Harley Ehiiii, rispondi, perché non sei venuto? Perché?????🥺

Questa volta non ha neanche visualizzato.
Arriva Chris, <<Ohhh, lasci in pace Hans? Hai veramente rotto le palle, fila dentro casa e finiscila di scrivergli, lo sai che per lui sei solo un passatempo? Ha già una fidanzata e voleva solo fargliela pagare>> ride, arriva Hans in macchina, lo guardo con le lacrime, scende di corsa, <<Ehi, scusa se non ti ho risposto e per il ritardo, Chris cosa cazzo le hai detto? Ti prego non dargli ascolto>> dice con tristezza, <<È vero che per te sono solo un passatempo e che vuoi vendicarti contro la tua fidanzata?>> lo dico guardandolo negli occhi con le lacrime, <<No, non è vero, non ho nessuna e poi volevo solo fare amicizia, niente di più>>, mi asciuga le lacrime e Chris si mette a ridere, <<Ma cosa ti ridi? Imbecille>>, mi fa salire in macchina e ci dirigiamo in spiaggia, <<Ho preso qualcosa da mangiare>> sorride, ricambio il sorriso, <<Non devi dare retta a tutto quello che dice Chris, è un cretino>> sorride, <<Se lo dici tu>> sorrido.

Siamo arrivati in spiaggia, scendiamo dalla macchina e andiamo a sistemare i teli mare sulla sabbia, <<Ti andrebbe di andare a fare il bagno prima di mangiare?>> mi chiede, <<Certo>> sorrido, ci togliamo i vestiti, <<Chi arriva prima vince>> dico ridendo, prendiamo la rincorsa e ci tuffiamo ridendo, ci siamo tuffati contemporaneamente.
Usciamo dall'acqua e vediamo che c'è Chris seduto nel nostro posto, <<Cosa ci fai seduto lì>> chiede Hans arrabbiato, <<La spiaggia è pubblica>> risponde Chris, <<Sì, ma quello è il nostro posto>> risponde Hans sempre arrabbiato, <<Vabbè io me ne vado>> dico, <<No, aspetta>> mi risponde Hans, <<Ma falla andare via, non si sa mai che abbia portato qualche veleno>> dice Chris ridendo, Hans non resiste più e gli tira un pugno in faccia, <<Hans ma che fai?>> chiedo,  mi inginocchio, <<Chris stai bene?>> chiedo preoccupata, lui mi spinge, <<Ma sei scemo? Lei si preoccupa per te e tu ricambi così?>>, <<Non mi si deve avvicinare>>, mi vesto velocemente e me ne vado via.

Sono tornata a casa e corsa subito in camera.
Mi arriva un messaggio da parte di Hans:
Hans Dovevi restare 🥺 Mi dispiace molto 😔 Ti andrebbe di venire al falò domani? Ci sono più persone, magari fai amicizia con qualcuna ☺️
Harley Scusami, ma non lo sopporto più il tuo amico, non so cosa gli ho fatto. Ci penserò 🔥
Hans Buonanotte ❤️
Harley Buonanotte❤️

Metto il telefono in carica, mi metto il pigiama e mi butto sul letto per dormire, finalmente.

Sogno di essere in spiaggia a guardare Chris che cavalca le onde con la sua tavola da surf, io sono incantata nel guardarlo, esce dall'acqua e si sistema i capelli, io sono sempre persa, lui si avvicina a me, <<Come sono andato piccola mia?>> sorride, ci guardiamo negli occhi, dio mio i suoi occhi, sono il mio mare, <<Sei stato fantastico come sempre>> dico sorridendo, ci baciamo.
Mi sveglio di colpo, "ma questo pure nei miei sogni mi deve apparire? Non è possibile, ma che razza di sogno ho fatto?" Mi pongo tantissime domande.
Provo a riprendere sonno, sperando bene.

Portami con te in mezzo al mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora