sisi ciao sono Aurora ma mi fa cagare quindi Aury.
Io e ale stiamo insieme da 1 anni e 9 mesi e sono totalmente incazzata con lui.
Ieri si è comportato di merda, ma non solo con me, con tutti.
Praticamente eravamo ad una festa e lui ha ricevuto una telefonata, e fin qua ci siamo tuti.
Fatto sta che chiude la chiamata e si mette ad urlare, non ho capito cosa stesse urlando ma erano solo una marea di imprecazioni.
Io quindi mi avvicino per cercare di calmarlo, vado lì e gli chiedo cosa fosse successo.
Lui mi spinge con moltissima forza, e il mio migliore amico, Luigi (ragazzo che ho incontrato l'anno scorso), viene da me e mi tira su dal pavimento.
Va da Ale e gli tira un pugno sul naso, che glielo fa sanguinare.
Chiamo il pronto soccorso e poi andiamo
a casa con tutta la tranquillità del mondo lui fa l'incazzato per tutta la notte fatto sta che alle 3 del
mattino io mi stanco e vado a dormire sul divano.
Passano 2 gironi e lui continua così, quindi gli prendo il telefono e chiamo il numero che lo ha chiamato quella sera.
Era la madre che gli aveva detto che era morto il cane che aveva si da quando era nato.
Quindi capisco e cerco di fagli cambiare umore, sembrerà una cosa scontata ma una scopata spesso risolve con lui. Quindi mi vesto così.E vado da lui.
Mi siedo vicino a lui sul divano e gli metto la mano sul pacco, lui era in boxer, mi tolgo il vestito sotto cui non avevo messo nulla, e mi metto su di lui a cavalcioni.
Mi struscio sul suo membro per poi toglierli la maglia lui mi abbraccia e scoppia a piangere.
Io lo abbraccio e stiamo così per più di 20 minuti.SPAZIO AUTRICE
Ciao spero che ora non insultate più!
Come promesso ecco il nuovo capitolo, ne volete altri?