Capitolo 37

0 0 0
                                    

Hara Pov

Arriviamo al luogo di incontro ma sono preoccupata per Shoto e Izuku. Di solito Izuku non è mai in ritardo. A differenza mia.

Iida-“piacere sono Iida Tenya”

Io-“piacere mio” non voglio dirgli che sono di due anni più grande di lui-

Io-“Patpat?”

Pat-“tranquilla fra poco arriverà Shoto non preoccuparti troppo” le sorrido.

Io-“voglio andare sul balcone li in fondo… quando arrivano gli altri informami” mi allontano elegantemente.

Ho un brutto presentimento.
Osservo la folla e inizio a sentirmi leggermente a disagio. Osservo il tutto tristemente. Mi mancavano momenti così rilassanti. Ma come si dice la calma prima della tempesta. Devo prestare attenzione comunque.

Prendo il cellulare e scrivo a Midnight sensei che sono arrivata senza problemi. Chiudo gli occhi e attivo il mio quirk. Non ci sono molti quirk interessanti qui. Immagino che la maggior parte delle persone si siano dedicate agli studi piuttosto che ad allenarsi.

Sono preoccupata anche per All Might. Quella ferita è molto grave. Mi sorprende sia ancora in vita e riesca ancora ad usare il proprio quirk anche se per poco.

Guardo in alto e noto le stelle. Sono riuscita a proteggere Nighteye questa volta. Ma non so se riuscirò a salvare tutti se continuo a nascondere le mie capacità.

Qualcuno mi tocca la spalla. È Shoto.

Io-“Ehi Shoto chan” gli sorrido e lui arrossisce leggermente.

Shoto-“ehi hara….” Gli faccio un po’ di spazio per lasciarlo poggiare sulla ringhiera in modo da osservare le stelle.

Io-“stai molto bene vestito così”

Shoto-“anche tu stai molto bene” arrossisco

Io-“grazie”

Pat-“EHY RAGAZZI”

Bakugou-“CHE CAZZO MI URLI PLASMOIDITA”

Lo guardo-“oh ehi boom boom boy”

♡the rising of two heroes♡ (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora