Vengo svegliata dalle notifiche che mi spaventano e mi fanno cadere dal letto.Da terra guardo la mia sveglia e vedo che sono le 09:15 del mattino.
Ma chi cavolo è che mi scrive a quest'ora il sabato?Mi alzo con la forza di una tartaruga per raggiungere il mio amatissimo letto.
Con gli occhi socchiusi prendo il telefono per vedere chi mi avesse scritto.
Theo, il mio ragazzo.
"Buongiorno bellissima💖"
"Buongiorno amore💖 Come mai sveglio a quest'ora?"
Non è strano che Theo sia sveglio a quest'ora dato che si alza alle 05:30 la mattina solo per andare a correre.
"Scendi?"
"Come scusa??"
"Hai capito bene amore, scendi💖"
"Amore no."
"Perché??"
"Amore sono struccata e in pigiama! Sembro un ratto!"
"Amore. Scendi. Ora."
"Posso avere almeno 15 minuti per lavarmi e truccarmi un minimo?🥹"
"Muoviti nana."
Ok. Ho 15 minuti contati per: lavarmi e truccarmi. Non ce la farò mai.
Corro nel mio bagno con 3 asciugamani e il rasoio per togliere quei due peletti che sono cresciuti.
In qualche modo strano in 10 minuti sono fuori dalla doccia. Ho 5 minuti.
Mi asciugo, prendo la crema e inizio a metterla un po' a caso sulla mia pelle ancora leggermente umida.
Prendo una maglia a maniche corte e dei pantaloncini aderenti che mi stringono le cosce.
Prendo il correttore, il mascara, un gloss trasparente e in 5 minuti sono pronta.
Scendi le scale con la velocità di un ghepardo e vedo Theo seduto sul divano che scrolla sul telefono.
Alza lo sguardo, mette il telefono in tasca, si alza e fa un ghigno malizioso.
-Sei bellissima amore.-
Prende e mi bacia prendendomi per i fianchi.
-Amore ma perché sei venuto a quest'ora? Cos'è successo?-
-Amore ci ho pensato tanto e..-
-E..??-
-Voglio che tu conosca mio fratello!-
Lo guardo con fare sorpreso. Stiamo insieme da 2 anni e nonostante io lo avessi fatto conoscere a tutta la mia famiglia, lui non mi ha presentato ad un suo singolo parente. Non ho mai capito perché dopo tutto sto tempo non l'ha mai fatto anche perché quando gli chiedevo spiegazioni cercava il qualsiasi modo di evitare il discorso.
-Oh davvero?-
-Se non vuoi fa lo stess..-
-Andiamo.-