Radici

65 15 18
                                    

F- Salve, sono Fuyumi, ho un appuntamento con la dottoressa Clark

R(eceptionist)- Sì, per piacere si sieda, la dottoressa arriverà immediatamente

F- Oh, ecco in effetti io dovrei-

R- Non si preoccupi ci vorrà poco tempo

F- Mh, d'accordo..

D(ottoressa Clark)- Buongiorno signorina Fuyumi, come si sente oggi?

F- Molto bene grazie

D- Mi dispiace dirglielo ma qui chiederei di essere il più possibili sinceri, così potremo trovare una soluzione insieme capisce?

F- Non si preoccupi, capisco la situazione

D- Bene, allora iniziamo pure..
Vuole raccontarmi qualcosa? Preferisce che io le faccia delle domande? Si ricordi che non é obbligata a rispondere se non se la sente

F- Si.. io ecco.. preferirei che lei mi facesse delle domande..

D- Va bene allora cominciamo..
Si ricorda come o quando sono iniziati gli abusi?

F- Riguardo al quando non ne sono particolarmente sicura, anche perchè come credo sappia io e i miei fratelli eravamo piccoli all'epoca, comunque ricordo con nitidezza il momento in cui ne sono stata convinta..

Flashback

F- Mamma, mamma Shoto piange, lo sento dall'altra stanza, dice che fa male, magari è caduto e si è sbucciato il ginocchio, andiamo a mettergli un cerotto?

R- hey amore.. no, no, non preoccuparti, Shoto sta bene, è con papá adesso, non possiamo entrare di là, lo sai che se no il papá si arrabbia e noi non vogliamo che si arrabbi giusto?

F- no, non voglio che papà si arrabbia

Fine flashback

F- Eppure.. entrai in quella stanza.. o almeno.. lo stavo per fare.. quando lei vedendomi davanti alla porta mi ha bloccato e strattonandomi indietro è entrata lei lasciando però la porta socchiusa e così mi avvicinai.. e ciò che vidi.. mi mette ancora ribrezzo.. lei guarda per terra, quasi trema davanti a quello che sarebbe dovuto essere suo marito.. gli dice di smettere.. che Shoto stava male.. e che era ancora piccolo ma lui.. lui la picchia e la fa cadere.. ha pestato la testa.. ha avuto un.. trauma cranico.. siamo dovuti andare in ospedale con quella che all'epoca era la nostra governante..

D- Oh capisco.. mi dispiace signorina Fuyumi..

F- Non si deve dispiacere, l'importante è che ormai sia tutto finito

D- Capisco signorina.. è davvero forte, parlarne così non è cosa da tutti

F- voglio solo aiutare le persone che mi stanno accanto.. e non posso farlo se per prima.. se per prima mi sento così.. così vuota..

D- indubbiamente é molto difficile affrontare una situazione del genere, comunque capire di aver bisogno di aiuto e chiederlo sono dei passi davvero enormi per le vittime di violenza come lei.. sono certa che saprà aiutare tanta gente nella sua vita

F- la ringrazio..

D- si figuri, lo penso davvero..

D- cosa ne pensa del villain Dabi? Sa che é suo fratello Touya Todoroki?

F- Sì, ne sono al corrente

D- Ha qualcosa da dire al riguardo?

F- Sinceramente.. quello che ha subito.. quello che ha subito l'ha rotto.. rotto in molti pezzi.. Ha rotto completamente il suo cuore facendolo marcire.. Ha subito prima l'allontanamento da noi.. poi l'addestramento malato di Endeavor.. poi il clima in famiglia che non era pesante, di più.. poi il rigetto da parte del suo corpo del suo quirk.. la nascita di shoto.. l'abbandono di Endeavor e quello di sua madre.. lui.. lui ha tentato il suicidio da.. da così piccolo io.. mi scusi.. ma è difficile..

RadiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora