~skip time~
era il 12 luglio,ciò vuol dire che tra poco sarebbe stato il mio compleanno e ci sarebbe stato anche quello dei gemelli.
io ero nata il 19 e loro il 22.
questo pomeriggio ci sarebbe stata la partita di jaden e io me ne ero dimenticata,per fortuna c'era jayla a ricordarmelo.
erano già le 15 così andai a prepararmi.
alle 16 cominciava la partita e noi eravamo addirittura arrivati in anticipo.
quando la squadra di jaden entrò in campo lo vidi sorridermi, era bellissimo il suo sorriso.
la sua squadra vinse e dopo la partita lo baciai immediatamente.
tn-sei stato bravissimo amore
jaden-grazie principessa
daelo-bleh che schifo!
tutti scoppiammo a ridere
jessica-siete così carini
dj-concordo
~skip time~
era il 19 luglio,quindi il giorno del mio compleanno.
venni svegliata da marta che si buttò sopra di me.
marta-auguriiiii
tn-graziee
marta-vatti a preparare che ci aspettano i walton,mamma e papà sono già da loro.
mi andai a preparare,volevo vestirmi abbastanza comoda quindi optai per questooutfit tn
quando arrivammo a casa dai walton daelo mi abbracciò subito
daelo-auguri tn!
tn-grazieee
daelo-tieni questo è per te
disse dandomi un disegno
tn-è bellissimo,grazie!
javon-daelo lasciala un po' anche a noi
daelo-e va bene
jaden-auguri amore
disse baciandomi
io lo ringraziai e anche tutti gli altri mi fecero gli auguri.
poi mio padre ci disse che la mattina saremo stati sullo yacht e la sera saremo stati alla festa che loro avevano organizzato per me.
quando salimmo sullo yacht partimmo subito e quando ci fermammo scendemmo per fare il bagno.
la giornata passò velocemente infatti si erano fatte le 18 e la festa era alle 20 così tornammo a casa.
quando tornai a casa mi accorsi che non sapevo cosa mettere quindi chiesi aiuto a mia madre.
e alla fine misi questovestito tn
quando scesi trovai anche i walton ad aspettarmi.
tutti-sei bellissima
io arrossii un po' e li ringraziai.
poi jaden venne da me e mi prese per mano per poi uscire tutti di casa e salire in macchina.
come location avevano scelto una villa bellissima,era gigante e c'era anche la piscina.location
durante la festa ballammo e ci divertimmo tantissimo.
poi aprii i regali e quando arrivai a quello di jaden lessi anche la lettera e mi commossi.
tn-amore,è bellissima la lettera
poi passai al regalo,era una scatola un po' grande.
la aprii e cominciai a piangere e andai ad abbracciare jaden.
mi aveva regalato un cucciolo di golden retriever.presi il cagnolino,lo misi a sulle mie gambe e iniziai ad accarezzarlo.
jaden-è una femmina,come vuoi chiamarla.
tn-ice
jaden-bene, ciao ice!
io lo baciai e tutti applaudirono.
STAI LEGGENDO
noi- jaden walton
Fanfict/n è una ragazza di 15 anni che si è trasferita ad Atlanta,li farà nuove amicizie, ma tra queste amicizie nascerà anche l'amore?