Ciao a tutti,
Mi chiamo Kanna ("Grazia" o "bellezza" in Giapponese), una ragazza di vent'anni appena compiuti e sono di origine australiana.
Ho un fratello maggiore, di nome Ray, e ha ventidue anni.
I nostri genitori sono morti in un incidente aereo, mentre io ero da nostra zia, e me lo dissero due giorni dopo... della loro tragica morte.Passarono degli anni e io, insieme a Ray, rimanemmo da soli perché la vita ci portò via gli ultimi parenti rimasti della nostra famiglia: i nostri zii.
Si può dire che viviamo da soli e ci arrangiamo come possiamo.
👆
Io e Ray abitiamo in una di queste case e ogni giorno ci dividiamo le faccende di casa.
Per esempio: il lunedì io faccio il bucato e il martedì Ray cucina ecc...Amo stare con mio fratello, perché ci supportiamo a vicenda e non mi fa mancare niente.
Perché ho scritto "inizio di un incubo"? Ora ve lo racconto:
Era il 10 settembre, ore 5 del pomeriggio.
Io e Ray eravamo a fare la spesa, e stavamo cercando degli ingredienti per fare una torta. Quando ad un certo punto, al di fuori del supermercato, vidi dei fuochi d'artificio (erano ben visibili) e non sentimmo parlare nessuno.
Come se il tempo si fosse fermato.
Allora, curiosi - ma anche spaventati - andammo fuori a guardare e Tokyo era completamente deserta.
Non si sentiva neanche il cinguettio degli uccelli, niente. Solo l'aria che respiravamo...<<Ma che succede?>> chiese Ray preoccupato e allarmato.
<<Non lo so...>> dissi confusa e cercai ovunque. Cercai qualche anima viva, ma guardando a destra e a manca non c'era nessuno.<<..È strano. È come se la gente di Tokyo fosse scomparsa dal nulla. Come se fossimo solo noi sulla Terra>> dissi preoccupata, andando incontro a mio fratello maggiore.
Le strade erano deserte e silenziose. Non si sentiva nessuna macchina passare da lì.
Era come se fossimo entrati in un'altra dimensione. E questo mi mise molta paura.Passate delle ore controllammo anche i nostri cellulari e notammo che non funzionavano più.
Dopodiché si fece sera e vidi apparire uno schermo bianco, e insieme a Ray leggemmo quello che c'era scritto."Prima arena Game" e puntava verso la direzione destra..
<<.."Game"? Che cosa vuol dire, Ray?>> chiesi a mio fratello
<<..Non lo so e non mi piace questa storia. Dai andiamo..>> mi disse e mi prese per mano, come se fossi ancora una bambina per lui, e andammo verso la prima arena.
STAI LEGGENDO
Lotta per sopravvivere
FanficStoria ispirata alla serie TV Alice In Borderland. Ogni giocatore (protagonista) deve trovare tutte le carte da gioco, per poter sopravvivere e per scappare dalle grinfie di un Game Master. Le carte hanno dei significati ben precisi. I numeri corri...