Matti apre  la porta e appena mi vede mi salta in braccio,"Bimba che ci fai qui?"  io non rispondo e lo stringo più forte "Quanto mi sei mancato Matti, non puoi immaginartelo" "Anche tu da morire".
Entriamo in casa e andiamo in camera sua, mi stendo vicino a lui e gli accarezzo il ciuffo.Lui poggia la testa sulla mia spalla e mi avvolge la vita." Ecco perché non mi hai risposto quando ti ho chiesto quando venivi a Bari" mi dice lui all'improvviso. " Se no che sorpresa era amò" gli rispondo ridendo."Quanto mi manca stare lì, svegliarmi ogni giorno presto, ballare, le puntate..." "Lo so Matti, so che ti manca tutto questo e so che non ci saranno più loro, ma adesso pensa positivo...." gli dico ma interrompe dicendo" Come faccio a pensare positivo?Me ne sono andato ad un passo dal serale e ho lasciato..." non finisce la frase "Christian, Hai lasciato Christian, ed é questo il tuo rimpianto più grande, non aver potuto finire il percorso con lui" lui non risponde ma nasconde la testa nell'incasso del mio collo.
"Matti lo so, ma non puoi fartene una colpa, so ti fa soffrire vedere che Christian sta male, ma purtroppo è lui che deve reagire, tu puoi supportarlo da qua" gli dico accarezzandogli la testa "Adesso non pensarci raccontami un po'"
Così iniziamo a parlare e mi racconta delle, puntate, di Raimondo e la celentano, dei ragazzi...
"Un giorno te lo farò conoscere Chri" mi dice " Ci sta, mi sembra simpatico, e se ti ha fatto stare così bene sicuramente é un bravo ragazzo"
"Solo simpatico e bravo?" mi chiede per provocarmi e capisco dove vuole arrivare,
"Non lo so, non lo conosco" dico io per sviare il discorso "Lo sai che non intendo quelli Aurora, dai su é carino vero?"  "Si dai, non é male" gli rispondo io un po' imbarazzata, ma é semplicemente la verità. "Mhhh, vabbene adesso andiamo a mangiare va" così andiamo di la e mangiamo, e successivamente ci mettiamo a letto ....

Spazio autore
Ciao raga:)))spero vi piaccia il capitolo muah🦋🦋

~Mille voci cantano di noi~ CHRISTIAN STEFANElliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora