La mattina seguente  siamo andati un po' in centro  e gli ho fatto vedere un po' Milano. dopo di che siamo un tornati a casa e abbiamo pranzato poi siamo andati a fare la spesa e siamo tornati a casa pronti per il serale.
"Sei un po' in ansia eh" dico a Mattia mentre mi stendo sul divano"Solo un po'" "Dai sta tranquillo" "Non puoi capire quanto ero in ansia alla prima puntata, figuriamoci a questa che é la seconda"mi risponde.
Il serale é iniziato, il primo eliminato é Calma, mi dispiace un po', ma alla fine capita.

"Auro no" mi dice Matti "Matti stai tranquillo se la caverà" gli rispondo, Christian infatti é andato al ballottaggio, Da quel momento mattia non parla più e tiene la testa bassa.
Il ballottaggio finale é tra Christian e Crytical.

Matti si mette le mani sulla faccia e io lo stringo forte "No non é giusto" continua a dire "Matti, calmati" gli dico accarezzandogli la testa "Ora lo rivedi fuori" "Non é la stessa cosa cazzo, lui meritava di andare avanti, so quanto ci teneva"
mi dice quasi urlando."Chri stava male da un bel po', e lo sai; l'importante é che sia soddisfatto di ciò che ha fatto ricordatelo" lo stringo a me e lui appoggia la testa sul mio petto, dopodiché andiamo a dormire anche se so che Matti non é riuscito a farlo.

Mi sveglio, ormai erano le 10:30 e trovo mattia di fianco a me che dorme. Decido di preparare la colazione e portargliela.
"Matti, Sveglia su" gli dico appoggiando li il cappuccino e il toast. pian piano si sveglia" Mado quanto ti voglio bene" mi dice quando vede la colazione pronta." Dai mangia, oggi dovresti poter sentire chri" gli dico "Cazzo é vero" mi risponde e prende ad ingozzarsi di cibo e lo guardò ridendo.
"Auro chiamo Chri, poi ti dico" mi dice appena finisce di mangiare. annuisco con la testa e vado a farmi una doccia.
Quando esco sono ancora al telefono ma attaccano dopo non molto.
Dopo la chiamata....

Ciaooo, come state? Lo so la sto facendo un po' pesante, abbiate pazienza, ci vediamo domani con un altro capitolo🦋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Mille voci cantano di noi~ CHRISTIAN STEFANElliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora