Erano passati 2 mesi da quando Aizawa era diventato più acido con me.. mi ignorava sempre, il che era normale, ma prima...sentivo che a lui non davo poi tanto fastidio..ma ora invece quando mi guarda, percepisco il fastidio e il disprezzo nei miei confronti.. avevo ripreso a tagliarmi..ma non bastava.. non volevo far soffrire gli altri per colpa del mio malessere..così decisi di sparire. La polizia continuava a cercarmi senza risultati, i villain erano gli unici a sapere che ero viva mentre gli altri mi diedero per morta. Passò un'altro anno quando decisi finalmente di ripresentarmi ad Aizawa, sperando il perdono da parte sua..
Aizawa's pov
Mi svegliai e girai la testa di lato vedendo la mia bellissima Liz dormire accanto a me, da quando miyo era sparita mi innamorai di una professoressa che lavorava alla UA il tempo libero..era da un po' che ci stavamo frequentando ma ogni notte continuavo a sognare miyo..come..se in realtà non dovessi stare con Liz ma con lei..mi alzai dal letto silenziosamente senza svegliare Liz.
SKIP TIME
Miyo's pov
Mi dirisi velocemente nei corridoi felice di poter rivedere il mio amato Aizawa. Ad un certo punto lo vidi camminare tranquillo, cosí andai verso di lui
Io: Aizawa!
Aizawa si girò velocemente e rimase pietrificato alla mia vista mentre io continuavo a sorridere
Aizawa: ma tu- come?- Credevo che fossi morta!
Io: eh no!
Ad un certo punto una ragazza dai capelli neri e lisci corse dietro ad Aizawa felice, e poi gli mise una mano sulla spalla, io ero confusa
Ragazza: hey amore!
Aizawa: ...
Il sorriso sulla mia faccia scomparve ed il mio viso si fece sempre più buio.
Ragazza: chi è lei?
Aizawa: vedi lei è-
Io: non sono nessuno..
Interruppi Aizawa e poi me ne andai.
Aizawa's pov
Lei era viva..? Avrei evitato questa situazione per certo, adesso mi sentivo di nuovo in colpa.. così decisi di creare un'amicizia tra miyo e Liz, per fare in modo che miyo non la uccida..come le altre... oh Dio.. perché non ti eri presentata prima..avrei voluto eliminare Liz dalla mia vita solo per avere miyo di nuovo tra le mie braccia..ma io e Liz ormai avevamo una relazione importante..
Miyo's pov
Stavo per tornare a sparire nell'ombra, quando Aizawa mi scrisse invitandomi ad una cena insieme.. era la mia occasione! Forse non tutto era perduto! Felice, corsi subito nel ristorante che mi aveva indicato mentre indossavo un vestito molto bello per fare colpo su di lui.
STAI LEGGENDO
❣️psycho for you❣️- Aizawa x Oc ita
Roman d'amourMiyo è una sedicenne che viene a far parte della UA per poi incontrare un uomo di cui si innamorerà perdutamente. Immagino che tutti sappiamo chi sarà.. 💀👍🏻 Una cosa che vorrei aggiungere è che questa storia l'avevo iniziata molto tempo fa quind...