la nostra storia..

7 2 0
                                    

tu mi guardi,
io ti guardo,
tu mi sorridi,
io ti sorrido,
diventi roseo nelle guance,
stessa cosa faccio io,
come due ingenui restiamo fermi a guardarci negli occhi.
l'unica cosa che ci divideva era quella folla, quella maledetta folla che se pur ci divideva faceva unire i nostri sguardi.
non abbiamo mai avuto un vero discorso eppure io nel tuo sguardo ho capito che forse poteva accadere qualcosa tra di noi.
più le sere passavano più la folla diminuiva e i nostri corpi si incominciavano a toccare ballando a ritmo di musica, ballando all'unisono come se fossero un unico corpo.
nelle sere seguenti mi hai presa per mano, hai giocato con i miei fianchi muovendoli al ritmo di musica e portandoli dove più ti era comodo.
i miei amici possono confermare quanto fossi felice il giorno che mi hai protetta da un ragazzo che stava cercando di toccarmi senza il mio permesso.
hai tirato fuori un parte di me che non avevo mai visto hai preso la mia anima è l'hai pulita fino allo splendidore.
ah se solo avessi saputo che da lì a poco ti saresti messo con un'altra non sarei stata così felice solo per degli umili sguardi mancati.
mi hai illusa,
ferita,
tormentata,
e più di tutte mi hai fatto sognare in qualcosa che non potrà mai succedere.
infondo sono stata io ingenua a crederci
e tu stronzo a farmelo credere.

thoughts of the night.. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora