"Richie...quella è la tua scrittura?" disse Eddie mentre indicava l'incisione.
"Ehm..si.." rispose Richie, non aveva neanche provato a mentirgli, sapeva che l'avrebbe scoperto.
"Sono le nostre iniziali, perché le hai incise sul ponte dei baci?" gli domandò Eddie sopraffatto da tutta la situazione, Richie stava per affermare qualcosa "Beh ecco..io.." quando arrivarono Stan e Bill lamentandosi perché li cercavano da troppo tempo.
"VENITE QUA." urlò bill, quindi Richie prese Eddie per mano e lo porto dagli altri."Ora andiamo a casa di chi? sono tornati i miei a casa mia" tutti guardarono Richie e lui disse "Cosa volete da me?" anche se sapeva già praticamente tutto.
Nel tragitto verso casa di Richie, Bill chiese "Cosa ci facevate sul ponte dei baci? eh?" Eddie e Richie risposero in unisono, "NIENTE." e arrossirono entrambi.
"Ok io e Stan faremo finta di crederci" rispose Bill.Arrivarono a Casa di Richie e Stan e Bill videro che sta no ritinteggiando la casa affianco, quindi si avvicinarono, presero della vernice è iniziarono a lanciarla addosso ad Eddie e Richie, gridando "Questo è per esservene andati!".
Mentre venivano sporcati con la vernice, Richie si mise dietro ad Eddie e lo abbracciò per difenderlo dagli schizzi.Ad una certa andarono in casa per lavarsi ma Richie aveva solo un bagno e dovevano fare di fretta, quindi decisero di farsi la doccia insieme ma di tenere le mutande.
Appena finita la doccia Richie si accorse che aveva della vernice nell'occhio e chiese ad Eddie di pulirla.
Eddie fece accomodare Richie sul bordo della vasca, mentre lui sarebbe rimasto in piedi per riuscire meglio a pulirlo.
Richie gli arrivava al petto e aveva il viso rivolto vero il suo, erano anche a petto nudo, quindi Eddie stava andando un attimo in tilt ma poi si riprese.Iniziò a pulirgli la faccia, continuavano a ricambiarsi sorrisi, si percepiva che tra loro c'era davvero qualcosa.
Quegli sguardi e quei sorrisi valevano molto più di 100 parole.Uscirono dal bagno e decisero di vendicarsi, si misero a riempire un secchio d'acqua congelata, per poi rovesciarlo su Stan e Bill.
Non si arrabbiarono ma si misero a ridere, reazione inaspettata dato che l'acqua era davvero fredda.Si fece una certa ora e tutti tornarono nelle proprie abitazioni.
STAI LEGGENDO
Finalmente insieme - Reddie
RomanceCorreva l'estate 1989 quando Richie Tozier ed Eddie Kasprak, due persone molto diverse, ma che si completavano a vicenda, capirono che tra loro c'era qualcosa. In un giorno come tanti, la loro vita cambierà per sempre