il pranzo

125 7 0
                                    

La mattina seguente dovevano vedersi con Bill e stan, ma si svegliarono tardi e in più rimasero ore a parlare.
Quando si accorsero che era tardi si affrettarono a prepararsi.
Richie non aveva vestiti quindi Eddie gli presto dei pantaloncini ed una felpa.

Quando arrivarono dagli altri, Bill e Stan fecero due domande "Richie perché hai i vestiti di Eddie?" "Perché arrivate insieme anche se abitate in case diverse e lontane?"
Inizialmente arrossirono solo, ma poi si decisero a rispondere "Abbiamo dormito insieme" disse Richie ma eddie lo interruppe "Così suona male Richie...".
Le loro facce imbarazzate dissero tutto

Stan e Bill iniziarono a ridere, "Vi siete già messi insieme o dobbiamo aiutarvi noi? Si vede che vi amate col cuore dai".
"Se ti dicessi che è così te la tapperesti quella bocca, Bill?" rispose Richie a tono.
"Beh, forse..ma quindi è vero??" ribattè Bill.
Richie prese Bill e gli andò a parlare in disparte, "Si ok è vero, ma evita di fare queste battutine, sono imbarazzanti"
Bill rimase un attimo scioccato

Quando tornarono decisero di andare a mangiare tutti insieme a mangiare.
Eddie aveva i soldi ma Richie decise di pagare per lui.
Dopo averlo ringraziato Eddie gli mollò un bacio sulla guancia e Richie arrossì, poi di andarono a sedere su una panchina.

Finalmente insieme  - ReddieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora