Andiamo al lago nero.
Tn:Qui??!
Tyler:Non viene nessuno.Tyler mi bacia e io gli tolgo la maglietta.... iniziò a baciarmi il collo, lentamente..
Tn:mio dio..
Dico ansimando...
Lui mi gira e mi sbottana il vestito baciandomi lentamente la schiena,finché non rimasi in intimo
Io gli misi le mani nella cinta togliendola..Tn:Ne hai?
Mi annuisce con la testa e mi mette contro albero...prendendomi in braccio e tenendomi con le sue mani nel mio fondo schiena...
Ci baciamo e arriva Mattheo che prende a pugni Tyler
Mattheo: CHE CAZZO FAI?!!
Tyler si difende.
Tyler:calmati fratello
Tn:fratello?Mi infilai subito il mio vestito e cercavo di separarli.
Tn: Smettetela!!
Mattheo:Sapevo che non mi avresti lasciato tranquillo!
Tyler: Perché tn è la tua ragazza?Mattheo gli tira un pugno.
Mattheo:NON FARE FINTA CHE NON LO SAPEVI.Si! È mia!Io la amo davvero E NON MERITA UNO STRONZO COME TE CHE LA MANIPOLA.
Tn:In realtà non sono più tua.Me ne vado e nel corridoio per andare in camera mia vengo fermata da Mattheo che mi ha seguito e mi chiude nel suo ufficio.
Tn: Fammi andare mattheo
Mattheo:STAVI PER FARE SESSO CON MIO FRATELLO,TN.
Tn:non sapevo nemmeno che era tuo fratello.
Mattheo:TI STA PRENDENDO IN GIRO...VUOLE FERIRE ME!
Tn;non credoMattheo tira un calcio alla sedia.
Tn:devi calmarti.
Mattheo:NON MI CALMO PORCA PUTTANA!POSSO SOPPORTARE QUEL BACIO CON MALFOY...MA QUESTO È TROPPO TN
Tn: HO CHIUSO CON DRACO..E TYLER MI COMPRENDE E MI TRATTA BENE E ORA SMETTILA DI FARE COSÌ.
mattheo:Ti tratta bene? Ti sta prendendo in giro tn!LUI È DELLA PARTE DI MIO PADRE!LO CAPISCI?!TN LO CAPISCI.
Tn:Non lo capisco mattheo,tu hai Astoria.
Mattheo:Astoria è una mia collega e non ha nessun legame con Voldemort
Tn:MA VI SIETE BACIATI DUE VOLTE..E NON SO QUANTE VOLTE QUANDO NON C'ERO POI ...POI AL BALLO..AVETE BALLATO INSIEME IL LENTO!
Mattheo:NON C'ENTRA NIENTE...IO NON HO FATTO SESSO CON LEI!TU TI SEI FATTA INGANNARE CAZZO.
Tn: smettila di urlare...ti sentiranno tutti.
Mattheo:NON ME NE FREGA UN CAZZO...TU SEI MIA E DI NESSUN ALTRO!
Tn: non sono mai stata tua.
Mattheo:non mi fare incazzare di più tn.
Tn:che fai mattheo? Mi picchi?PURE TU HAI UN LEGAME CON VOLDEMORT...È SEMPRE TUO PADRE.
Mattheo:IO LO VOGLIO MORTO TN!LO CAPISCI?IO STO CERCANDO DI PROTEGGERTI..E FARÒ DI TUTTO PER TENERTI AL SICURO E LONTANO DA MIO PADRE.
Tyler:esci tn.
Mattheo: LEVATI DA MEZZO LE PALLE TYLER E NON FARE IL FINTO EROE.Esco dalla stanza e torno in camera .
Tyler:smettila theo.
Mattheo:Forse dovrei indirizzare la mia rabbia contro di te.
Tyler: Dovresti vederti...occhi d'assassino, l'atteggiamento di superiorità..sembri nostro padre...Mattheo lo guarda fisso negli occhi.
Mattheo:non sono come lui.
Tyler:invece si.
Mattheo:Io ucciderò nostro padre.
Tyler: così prenderai il suo posto?
Mattheo: Vattene o ti uccido Tyler.Tyler se ne và...e Mattheo butta le cose della scrivania a terra.
Mattheo:CAZZO.
STAI LEGGENDO
Nota d'amore.
FanfictionTn Granger ottima studentessa di Hogwarts si ritrova in enormi guai a causa dell'arrivo del nuovo professore che cambiò completamente la sua vita.