Sono al primo anno di Hogwarts...io e mia sorella Hermione stiamo per salire nel treno verso Hogwarts..siamo così emozionate!
TN: finalmente..il nostro sogno diventa realtà.
Hermione:TN facciamo delle regole.
Tn:che regole?
Hermione:regola numero uno esserci sempre l'una per l'altra.
Tn:mh...regola numero due...dirci tutto.
Hermione: Regola numero tre non innamorarci delle persone che ci piacciono.*fai una faccia strana* Nel senso che se a te piacerà un ragazzo io non ci metterò occhio,e nemmeno tu.
Tn:bhe.. regola numero 4 divertirci..credo che bastino.
Hermione:L'ultima...regola 5..non provarci mai con un mangia morte,NON FIDANZARSI MAI..chi fa parte del gruppo di chi sai tu.
Tu:Ovvio!Dentro il treno per Hogwarts..
Neville: Dov'è il mio rospo!
Hermione:Ti aiuto a cercarlo.
Tn:vengo con te..Mentre camminiamo... Entriamo in una cabina del treno.
Hermione:Ciao,avete visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville l'ha perso.
Ron:no.
Tn:oh state facendo magia, vediamo allora!
Ron:per il sole splendente per il fior di corallo stupido topo diventa giallo!
Hermione:Sei sicuro che sia un vero incantesimo?
Tn:bhe non funziona.
Hermione:Anch'io ho provato a farne alcuni semplici e mi sono riusciti sempre.
Decidiamo di sederci
Hermione:per esempio..Oculus reparo.Gli aggiusta gli occhiali ad Harry
Tn:Va meglio,vero?
Hermione:Per tutte le cavallette tu sei Harry Potter!Io sono Hermione Granger...lei è mia sorella TN Granger.
Tn: e tu sei?
Ron:Ronald Weasley.*dice mangiando*
Hermione: piacere....Hermione:Sei storia di Hogwarts,ho letto su di te...sei il bambino sopravissuto!Hai la cicatrice!?
Tn: Hermione!
Harry:questa?Si alza il ciuffo
Tn:con chi vivi ora che i tuoi genitori sono morti?
Hermione:E poi rimproveri me??
Harry:Vivo con la famiglia della sorella di mia madre...
Ron:Ma non siete gemelle..che ci fate tutte e due allo stesso anno?Tn Granger
Hermione Granger
Tn:questione di mesi...lunga storia.
Harry: com'è Hogwarts?
Hermione:non hai mai visto le foto??
Tn:È il posto più bello del mondo..ti piacerà.
Hermione:vi conviene mettere le vostre divise.. siamo quasi arrivati.
Tn:hai dello sporco nel naso a proposito..*dici parlando con Ron*
Hermione:proprio qui *gli indica il punto del naso.TnedHerm:Ci vediamo ad Hogwarts.
Ritorniamo
Neville: Allora?
Tn:Lo troverai.ad Hogwarts...
McGranitt:Io sono la professoressa McGranitt.. sono anche capo della casa dei grifindoro..e oggi sarò la vostra guida.Quest'anno è un anno speciale perché qui con noi c'è Harry Potter..
Tutti applaudono
Si presenta un certo Draco Malfoy..che viene asfaltato da Harry...
Tn:Sarà di sicuro serpeverde..
Hermione:ovvio.. come suo padre!La McGranitt ci mostra Hogwarts e poi arriviamo alla sala grande dove avviene lo smistamento nelle proprie casate
Va Hermione..
Capello parlante:mhh... GRIFINDORO.
Hermione festeggia e si mette al suo posto..così succede anche a Roma ed Harry.
Arriva il cappello a Malfoy.
Cappello parlante:SERPEVERDE
Era ovvio...arriva il mio turno...ho molta ansia..
Capello parlante.: difficile decisione..mh..due Granger.. saranno della stessa casa??? Mh...uhh si si GRIFINDORO!
Corro ad abbracciare Hermione..
Passano due anni..amo profondamente le lezioni di arti oscure del professore Piton...ho voti alti..amo le sue spiegazioni seguo tutto...non perdo nemmeno una lettera di quello che dice..pozioni vado bene,ma non sei attratta allo stesso modo di arti oscure...
In questi due anni mi sono innamorata di Draco Malfoy.. è una relazione segreta.. Hermione lo odia..
a inizio secondo anno....Draco Malfoy stranamente mi nota..
Sono una ragazza sveglia, furba,bella e femminile... molti mi stanno dietro,ma ho dato palo a tutti..
Draco :Ei TN..
Tn: biondino sparisci.
Draco:non mi hai fatto parlare
Tn:Non mi hai mai parlato perché lo fai ora?
Draco:non posso iniziare.
Tn:tu inizia,io finisco.Me ne sto per andare
Draco:non sono stupido come gli altri..io avrò una conversazione con te.
Tn:ovvio che no.
Draco:già la stiamo avendo .Mi giro
Tn:MI STAI STANCANDO!
sta arrivando uno a tutta velocità con la scopa che sta per prendermi e Draco mi fa cadere nelle sue braccia per non farmi prendere.
Rimango scioccata per qualche istante.
Tn:mi hai salvata..non significa che ora mi puoi parlare,non siamo in un film romantico.
Me ne sto per andare e vengo fermata nuovamente da Draco.Draco:TN! Dammi una possibilità...
Tn: Perché?
Draco:Dammi l'opportunità di farmi conoscere meglio.
Tn:sono libera oggi dalle 16 alle 17 hai esattamente un ora poi devi sparire.
Draco:Ci vediamo al lago nero?
Tn: okay.Mentre leggo un libro in biblioteca,Hermione sbatte un libro nella mia scrivania.
Tn:SEI IMPAZZITA!Ci farai cacciare.
Hermione:Stai uscendo con Draco Malfoy?!!
Tn:Solo un ora..
Hermione:Ti piace Draco?
TN:No!ci uscirò solo per un ora...e poi saprà che con me non ha possibilità.
Hermione:faglielo capire.
Tn:Herm non sono affari tuoi con chi esco..Prendo i libri e me ne vado
STAI LEGGENDO
Nota d'amore.
FanfictionTn Granger ottima studentessa di Hogwarts si ritrova in enormi guai a causa dell'arrivo del nuovo professore che cambiò completamente la sua vita.