Jason's POV
Avevo appena litigato con Piper...
Non ricordavo neanche piú il motivo.....
Ad un tratto peró vidi un mattone,non un mattone qualsiasi, ma il mattone che mi aveva colpito in testa tanto tempo fa al campo Giove.
Senza nessun apparente motivo lo presi e lo portai nella mia stanza, poi mi cambiai per la giornata al Campo Mezzosangue.
Mattone's POV
Sono riuscita a trovare quel ragazzo....quel bellissimo ragazzo a cui ero riuscita a dare un bacio.
Ora mi ha portato nella sua camera e lo osservo in silenzio ...(una cosa abbastanza inquietante)
É molto carino....già....continueró ad osservarlo....
30 minuti dopo
Purtroppo é andato ad allenarsi....forse dopo potrei parlargli....
Jason's POV
Non so perché ma avevo la stana sensazione che qualcuno mi fissasse.....forse l'ho solo immaginato.....
2 ore dopo
Sono stanchissimo dall'allenamento, ora mi serve una doccia, quindi vado nella mia cabina a cambiarmi...
"Ciao"
Sento appena entro....mi guardo intorno....non c'è nessuno...strano..
"Hey sono quii"
Dice di nuovo.....oh dei la voce proviene dal mattone!!!!
"AIUTOO" urlo
"Non preoccuparti non voglio farti del male" dice il mattone....
Non so Perchè ma mi fido di lui....(certo perchè chi non si fida di un mattone parlante? )
Mattone's POV
Wau Jason é stato gentilissimo con me,mi ha promesso che domani mi porterà a fare il giro del Campo.....
.
.
.
Hello, scusate per la storia demenziale ma alle 3 del mattino io mi annoio e mi metto a scrivere QUESTO.....
Anyway, avrete sicuramente notato delle scritte in grassetto in mezzo, sono solo dei miei commenti Perchè la mia storia é cosí demente che mi faccio critiche da sola.....
P.S fatemi sapere che ne pensate con un commentino
STAI LEGGENDO
Jattone/brason
FanfictionJason e Piper sono in crisi. Jason reincontra il mattone che lo ha colpito al campo Giove... crede do provare qualcosa per lei.... Chi sceglierà Jason? No okay, in poche parole é una storia demenziale