Ultimo capitolo

985 119 132
                                    

Annabeth's Pov

Ormai Jason é sotto cura da un mese.

Non ce la faccio a vederlo ridotto cosí.

Basta.

Non mi interessa se é pazzo, non voglio vederlo soffrire...anche se soffre per un mattone...

Ho deciso.

Ci parleró e faró in modo che torni al Campo...

Jason's POV

Non riesco a stare lontano da Bridget.

Me ne voglio andare da qui.

-Jason una ragazza é venuta a parlarti...-un'infermiera mi chiama e interrompe i miei pensieri...

Ad un tratto alla porta appare Annabeth...

-Hey Jason! Come stai? Sono venuta per parlarti un po'

L'infermiera ci lascia soli....

-Io non ho niente da dirti Annabeth

-Ma io sí! Senti...mi dispiace per quello che ho fatto e mi spiace vederti soffrire cosí...

-Ti sei finalmente convinta che non c'é niente di strano in me e Bridget?

-Erm....non esattamente... Penso ancora che sia da pazzi fidanzarsi con un mattone... (Se é per questo io sono fidanzata con un budino...shippateci tutti #Ludinoistheway)

La guardo male.

-Erm...comunque volevo farti uscire da qui...dicono che hanno bosogno di una settimana per vedere se puoi uscire...ecco, basta che tu non dica di essere fidanzato con Bridget e ti devi comportare normalmente e non parlare di lei...

-Erm...okay! Per Bridget farei di tutto...

-Bravo ragazzo! Verró a prenderti.

1 settimana dopo

Jason's Pov

Finalmente! Finalmente posso uscire da questo istituto e reincontrare Bridget!

Annabeth verrà a prendermi e mi riporterà al Campo.

Ecco, stà arrivando, mi saluta e poi va a parlare con i medici...

Finalmente saliamo nella macchina che Percy ha regalato ad Annabeth quando ha preso la patente.

-I dottori mi hanno chiesto di tenerti sotto osservazione e di chiamarli se riprendi a parlare con gli oggetti, ma non preoccuparti... Non lo farò...

-Grazie Annabeth.

Silenzio imbarazzante.

Arriviamo al Campo.

Leo arriva con Bridget.

-Hey amico finalmente sei qui! Ho sentito che ti sei preso una cotta per un mattone- mi dice mentre mi porge il mattone con un sorriso inquietante...

-Hey Jason mi sei mancato- dice Bridget e ci baciamo.

-Oh sploof!- dice Annabeth e impallidisce

-Che succede?- le chiedo.

-Io la sento...Io sento Bridget...oh dei sono diventata pazza!!!

-Hahahhahahha- si mette a ridete Leo

-LEO IO STO IMPAZZENDO E TU TI METTI A RIDERE!?

-no, Annabeth io rido perché il mattone parla seriamente

-Oh dei ora siamo tutti pazzi!! Dioniso ci sta facendo un dispetto?

-No Annabeth il mattone é incantato qualcuno lo ha trasformato in un oggetto vivente che prova emozioni

-Oh okay...- dice Annabeth e poi sviene (si va di moda svenire)

1 settimana dopo

Qui al Campo tutti adorano Bridget e ormai ha fatto amicizia anche con Piper.

Io e Bridget siamo molto felici....

Oggi usciremo per un'altra serata...

Fine
.
.
.
Okay, scusare se ieri non ho aggiornato ma ho avuto problemi con cellulare, tablet e computer.
Eeee commentate shiauuu

Jattone/brasonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora