Will, i love you.

77 4 12
                                    

Will's pov
"Allora come prima cosa mi dici chi è?".
"No scusa, non me la sento.." dissi guardandolo dritto negli occhi
"Tranquillo, allora come prima cosa devi...."
dopo 30 minuti che mike spiegò a will come fare arrivò l'ultima cosa
"Poi se riuscirai a metterti con lui devi prendere le sue guancia con le mani e portare il viso verso di te, se vuoi proviamo, io sono etero."
Avevo un occasione, ma non volevo baciarlo in quel modo, però accettai.
"Va bene, però solo per prova vero" dissi
"Si certo" rispose con un tono dolce
mi prese per i fianchi e io lo presi come mi ha detto lui, mi mise una mano nei capelli e una dietro, volevo godermi questo momento il più possibile. Le sue labbra toccarono le mie, mi sentivo in paradiso. Il bacio diventò più veloce, siamo rimasti lì circa 20 secondi, dopo si accorse di aver esagerato e si staccò.
"Scusami, non volevo.." disse dispiaciuto
"Tranquillo, è colpa mia, ora devo andare a casa, a domani!" E lui mi salutò con la mano.
Mike's pov
"È stato bellissimo, ho provato una cosa che con undi non provo, non so cosa fare, forse è meglio che per ora chiedo a will di vederci davanti casa mia per prendere un gelato, così da parlare di oggi". Dissi andando a casa
"Hey will, ti va di vederci davanti casa mia per andare a prendere un gelato? Verso le 21."
"Certo, a dopo!" Disse con un tono felice
arrivarono le 21 e will si avviò verso casa di mike
"Quando arriva!" Continua a ripetere girando per casa, e poi suonarono, era will!!
"Hey will, andiamo?" Aveva dei pantaloni lunghi in jeans e la maglia che gli ho regalato io al suo compleanno. Era bellissimo.
Dopo ci avviammo per il gelato, lui tremava dal freddo.
"Will, hai freddo? Vuoi la mia felpa?"
Domandai
"Va bene, grazie" disse dolcemente, la sua voce mi fa impazzire.

Dopo aver preso il gelato andammo nel bosco, era buio ed erano circa le 22:30
"Senti will, io ho bisogno di dirti una cosa importante".
"Ma certo, dimmi" disse sedendosi per terra.
"Io, penso di essere bisex.." dissi con timore
"Oh wow! e lo dirai a undi?"
"Certo ma.. dovrò dirgli anche un'altra cosa.."
"Ovvero?" Domandò.
Will's pov
Mi prese per mano e mi alzò, poi mi abbracciò.
"Hey mike cosa succede?" Domandai
"Con quel bacio ho sentito una sensazione strana, come quando vai in paradiso, per me è significato più di una prova, will, credo di amarti, anzi non credo, ne sono sicuro."
lo guardai sorpreso e mi prese per i fianchi, mi baciò e io gli misi la mano tra i capelli, dopo circa 10 secondi sentii la sua lingua tra le mie labbra che voleva passare, e io la feci passare, ci siamo baciati per circa 2 minuti e poi lui mi guardò e mi disse " ti amo will byers"
"Anche io, mike wheeler".
poi mi prese per mano e andammo a casa sua, erano le 23 e io avevo sonno e freddo, mi chiede se volevo dormire lì e accettai, così scrissi a mia mamma."

Spazio autrice
Hey, è la prima volta che scrivo una storia, non sono molto brava ma spero che intanto questi capitoli vi piacciano<3

i love you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora