Non avere paura - STRYSE💙💛

534 16 3
                                    

Voglio precipitare.
Voglio precipitare.
Voglio precipitare.

Questa frase rimbomba nella testa di Alex da ormai 40 minuti.

Per fortuna arriva Christian che con tono calmo chiede cosa stesse succedendo.

"Non lo so. Ho paura"
"Basta Alex, tu glielo devi dire. Non puoi vivere così per sempre."

I due si alzano dal pavimento e si appoggiano sul letto

"E tutto strano. Io sono etero. Non è possibile che mi sia innamorato di lui"
"E invece si. Hai la prova difronte a te, io nemmeno credevo di potermi innamorare di lui."

Disse con tono rassicurante e tranquillo Christian alludendo a Mattia.

"Se non parli tu lo faccio io. Devi dirglielo il prima possibile..."
"Altrimenti?"
"Altrimenti questa cosa ti mangerà."

Luigi entro in camera e sorseggiando una camomilla chiese con aria insospettita perché Alex avesse gli occhi lucidi e stesse per piangere.

-
Cazzo, proprio ora. Perché non veniva qualcun'altro. Proprio luigi.
-

Alex continuava a pensare ma dalla sua bocca non fuoriusciva alcun suono.

"Vieni lu"
"Dimmi"

Christian si spostò e con una scusa uscì dalla stanza chiudendo la porta. Alex si alzò subito dopo e la chiuse a chiave.

"Non so cosa mi stia succedendo. Non so come e non so perché, ma io ho paura di me stesso"
"In che senso?"
"Non riesco a controllare questa situazione ho bisogno di parlare con qualcuno, ma non credevo dovessi farlo col diretto interessato..."
"Cioè? Devi dirmi qualcosa di brutto?"

Alex non riusciva più a trattenersi. Scoppio a piangere e si appoggiò stretto stretto a Luigi.

"Ale puoi dirmi tutto"

Il più grande si asciugò le lacrime e con un sospiro disse:"l'attesa è finita. Non nasconderò più i miei sentimenti a me stesso."

Il piccolo non ebbe nemmeno il tempo di accorgersene che Alex si avvicinò e gli scoccò un bacio sulla guancia.

"Luigi io ti amo"
"Ale in realtà..."

Alex si impanicò...

-
E se Luigi ora mi dicesse che in realtà sono per lui solo un amico? E se la nostra amicizia finirà così? Solo perché mi sono dichiarato?
-

Tutti i brutti pensieri vennero scacciati dal una semplice frase pronunciata dal ragazzo che aveva di fronte di cui era innamorato perso.

"Ale in realtà anche io ti amo."

I due non parlarono, ma si baciarono come per dirsi 'ce l'abbiamo fatta'

Appena si staccarono Alex sorrise e luigi si sciolse alla vista delle sue fossette.

Era solo l'inizio di un sogno.

___________________________________

Spero vi sia piaciuta. È la mia prima oneshot, ne farò sicuramente altre.
                                   ~💙🔥

OS - Non Avere Paura / Stryse 💙💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora