Le ruote dell'Orient Express stridevano sopra i binari . Il sole appena sorto lo illuminava , mentre a tutta velocità si dirigeva verso la prossima stazione . Tutto il treno era immerso in un silenzio sonnacchioso visto che tutti i passeggeri erano ancora nelle proprie cabine , a dormire . Tutti tranne uno , infatti nella camera 137 un ragazzo alto e Albino , era seduto sul letto , a contemplare il suo amante dormire beatamente al suo fianco , con i segni ancora freschi del sesso sulla pelle .
Era da circa tre anni che erano amanti . Si incontrarono in un bar in una qualche stradina poco raccomandata di Londra , si ritrovarono a fare l' amore nel bagno dello stesso pub , ubriachi , e non si videro più . Due settimane dopo , il migliore amico dell'Albino , Jace , presentò a Norman , perché era questo il nome del Albino , un suo vecchio amico : Ray , e fortuna vuole che Ray fosse proprio lo stesso ragazzo che Norman si era sbattuto due settimane prima nello stesso bagno del pub in cui si trovava anche in questo momento.
Giocarono , si provocarono e si ferirono , ma alla fine si innamorarono . E ora si trovano qui , su un treno che a tutta velocità gli sta portando in posti nuovi in cui fortificare ancora di più il loro già solido amore .
Norman si alzò, si mise una vestaglia che aveva trovata appesa nell' armadio , e apri la finestrella della cabina . Si mise in bocca una sigaretta e respirò a pieni polmoni . Guardò le nuvolette di fumo disperdersi nell' aria , per poi concentrarsi sul paesaggio . Una distesa di neve chiara come lui, sovrastava le montagne , e l albino rimase lì anche dopo aver finito la sigaretta, a farsi pizzicare il viso dal freddo pungente che c'era fuori .
Stanco del panorama , e con una certa fame , Norman tolse la vestaglia e cominciò a vestirsi , pantaloni , camicia e panciotto . Si passò una mano tra i capelli per pettinarli e uscì silenziosamente dalla stanza per non svegliare Ray . Attraversò il corridoio lentamente, guardando le vetrate innevate . Erano ancora le 6.30 del mattino , aveva tutto il tempo del mondo per fare colazione . Arrivato al vagone ristorante del treno , guardò all'interno speranzoso , desiderando che almeno un suo conoscente se non amico fosse già dentro così da non doversi sedere solo , ma con suo grande disappunto , trovò solo due donne sulla cinquantina intente a lamentarsi dei propri mariti , i quali erano rimasti a casa ,troppo impegnati col lavoro per venire a fare viaggi con le proprie mogli , e come biasimarli ! A sentire come le donne parlavano di loro era un miracolo che non fossero già coppie divorziate.
Ben attento a passare loro lontano , l' albino andò a sistemarsi in un tavolo da due vicino alla finestra . Un ragazzo in uniforme che aveva osservato Norman da lontano sin da quando era arrivato, arrivò a passo svelto verso il suo tavolo pronto a prendere l' ordinazione. Una volta arrivata , un cornetto vuoto con un cappuccino , Norman prese il giornale , e lo guardò distrattamente , cercando notizie che avrebbero, in qualche modo, potuto interessarlo minimamente.
STAI LEGGENDO
Angeli
Fanfictionper questa storia , mi sono inspirata a due gialli abbastanza famosi , il primo è l assassinio sull Orient express e il secondo è un episodio della serie Hannibal . Oltre ad essere un giallo , naturalmente, questa storia è una Fanfiction sulla ship...