𝑬𝒓𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒇𝒓𝒆𝒅𝒅𝒂 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂 𝒂𝒖𝒕𝒖𝒏𝒏𝒂𝒍𝒆 𝒆 𝑻𝒐𝒃𝒊𝒂𝒔 𝑬𝒓𝒊𝒏 𝑹𝒐𝒈𝒆𝒓𝒔, 𝒅𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒂𝒕𝒐 𝑻𝒐𝒃𝒚, 𝒆𝒓𝒂 𝒅𝒂 𝒑𝒐𝒄𝒐 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂. 𝑨𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒔𝒐𝒎𝒎𝒂𝒕𝒐 𝒕𝒓𝒂𝒏𝒒𝒖𝒊𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒂𝒕𝒕𝒊𝒏𝒂 𝒂 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂, 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒖𝒍𝒕𝒊 𝒆 𝒍𝒆 𝒃𝒂𝒕𝒕𝒖𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒄𝒐 𝒈𝒖𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒊 𝒃𝒖𝒍𝒍𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒍'𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒎𝒊𝒓𝒂 𝒂 𝒄𝒂𝒖𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒕𝒊𝒄, 𝒅𝒂𝒏𝒅𝒐𝒈𝒍𝒊 𝒊𝒍 𝒔𝒐𝒑𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐𝒎𝒆 𝒅𝒊𝒔𝒑𝒓𝒆𝒈𝒊𝒂𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒅𝒊 𝑻𝒊𝒄𝒄𝒊 𝑻𝒐𝒃𝒚.
𝑰𝒏 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒄'𝒆𝒓𝒂 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏𝒐, 𝒆𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒔𝒆𝒓𝒕𝒂 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆, 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂, 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒗𝒂 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒊𝒄𝒄𝒉𝒆𝒕𝒕𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒕𝒕𝒊𝒍𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒐𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒔𝒂𝒍𝒐𝒕𝒕𝒐. 𝑵𝒐𝒏 𝒄'𝒆𝒓𝒂 𝒏𝒆𝒎𝒎𝒆𝒏𝒐 𝑳𝒚𝒓𝒂, 𝒔𝒖𝒂 𝒔𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒏𝒐𝒓𝒆, 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆̀ 𝒆𝒓𝒂 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒂𝒍 𝒎𝒆𝒅𝒊𝒄𝒐 𝒂 𝒄𝒂𝒖𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒊𝒏𝒇𝒍𝒖𝒆𝒏𝒛𝒂.
𝑬𝒔𝒔𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒔𝒕𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒍𝒊̀ 𝒅𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒔𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒅𝒆𝒓𝒔𝒊 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒐𝒏𝒍𝒊𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒖𝒏 𝒑𝒐', 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆 𝒊𝒍 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒕𝒊𝒍𝒆, 𝒍𝒐 𝒂𝒄𝒄𝒆𝒔𝒆 𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒏𝒄𝒊𝒐̀ 𝒂 𝒏𝒂𝒗𝒊𝒈𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒓𝒆𝒕𝒆. 𝑰𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒆𝒓𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍𝒆, 𝒔𝒖 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒏𝒆𝒕 𝒍𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒆, 𝒏𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒐 𝒂 𝒄𝒖𝒊 𝒅𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒂𝒕𝒕𝒆𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆...𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒐 𝒇𝒊𝒏𝒐 𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒊𝒎𝒃𝒂𝒕𝒕𝒆̀ 𝒊𝒏 𝒖𝒏 𝒔𝒊𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒐 𝒂𝒕𝒕𝒊𝒓𝒐̀ 𝒗𝒊𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆. 𝑸𝒖𝒆𝒍 𝒔𝒊𝒕𝒐 𝒔𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒂𝒗𝒂 "𝑪𝒍𝒆𝒗𝒆𝒓𝒃𝒐𝒕".
𝑷𝒊𝒖̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒊𝒕𝒐 𝒆𝒓𝒂 𝒖𝒏'𝒂𝒑𝒑, 𝒖𝒏'𝑨𝑰 (𝑨𝒓𝒕𝒊𝒇𝒊𝒄𝒊𝒂𝒍 𝑰𝒏𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒈𝒆𝒏𝒄𝒆) 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒖𝒅𝒊𝒂𝒗𝒂 𝒍𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒗𝒆𝒓𝒔𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒖𝒎𝒂𝒏𝒆 𝒆 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂𝒗𝒂 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒄𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒏𝒐𝒊.
𝑰𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝑻𝒐𝒃𝒚 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒐̀ 𝒅𝒊 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒈𝒊𝒂̀ 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒐𝒔𝒊𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝑪𝒍𝒆𝒗𝒆𝒓𝒃𝒐𝒕; 𝒊𝒏 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒄𝒐𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒍'𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒊𝒕𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒏𝒅𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒓𝒐𝒑𝒐𝒍𝒊𝒕𝒂𝒏𝒂 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒄𝒓𝒆𝒆𝒑𝒚 𝒆 𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒂𝒗𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒉𝒐𝒓𝒓𝒐𝒓 𝒓𝒊𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒍'𝑨𝑰. 𝑳𝒂 "𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂" 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒗𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒆 𝒅𝒊 𝒗𝒊𝒓𝒖𝒔 𝒄𝒉𝒆, 𝒅𝒂𝒍 𝒔𝒊𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒏𝒆𝒕 𝒅𝒊 𝑪𝒍𝒆𝒗𝒆𝒓𝒃𝒐𝒕, 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒗𝒂 𝒂𝒅 𝒊𝒎𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒔𝒊 𝒏𝒆𝒊 𝒕𝒆𝒍𝒆𝒇𝒐𝒏𝒊 𝒅𝒆𝒊 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒓𝒊𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒆, 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒖𝒏 𝒑𝒆𝒓𝒊𝒐𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒊𝒏𝒅𝒆𝒇𝒊𝒏𝒊𝒕𝒐, 𝒗𝒆𝒏𝒊𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒕𝒊 𝒎𝒐𝒓𝒕𝒊...
𝒄𝒂𝒖𝒔𝒂: 𝑺𝑼𝑰𝑪𝑰𝑫𝑰𝑶!𝑴𝒂 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒓𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒎𝒂𝒊 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒖𝒕𝒐 𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆, 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒓𝒂 𝒊𝒍 𝒕𝒊𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂 𝒕𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒊𝒏𝒈𝒆𝒏𝒖𝒂 𝒅𝒂 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒂𝒅 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒔𝒊𝒎𝒊𝒍𝒆. 𝑪𝒐𝒔𝒊̀ 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒔𝒔𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆 "𝒄𝒊𝒂𝒐" 𝒂𝒍𝒍'𝑨𝑰, 𝒎𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒄𝒆𝒗𝒆𝒕𝒕𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒐𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒊 𝒃𝒍𝒐𝒄𝒄𝒐̀ 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒐 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒎𝒐:
-𝑪𝒊𝒂𝒐, 𝑻𝒐𝒃𝒊𝒂𝒔 𝑬𝒓𝒊𝒏 𝑹𝒐𝒈𝒆𝒓𝒔
𝑪𝑶𝑵𝑻𝑰𝑵𝑼𝑨...
***
𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
𝒄𝒊𝒂𝒐 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊, 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏 𝒗𝒊 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐.
𝑫𝒊𝒕𝒆𝒎𝒊 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒆 𝒔𝒆 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂𝒓𝒍𝒂.
𝑫𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐, 𝒗𝒊 𝒔𝒂𝒍𝒖𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒓𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂👋
𝑺𝑯𝑰𝑨𝑼𝑼𝑼𝑼
STAI LEGGENDO
𝑶𝒖𝒓 "𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍" 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚🧡💚
Fanfiction𝑫𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐: "𝑬𝒓𝒂 𝒅𝒂 𝒖𝒏 𝒑𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒃𝒊𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒊 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊𝒛𝒊𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝑻𝒐𝒃𝒚...𝒎𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂, 𝒆...