-𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒇𝒂𝒊 𝒂 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒏𝒐𝒎𝒆..? 𝑪𝑯𝑰 𝑪𝑨𝒁𝒁𝑶 𝑺𝑬𝑰?!
(𝒂𝒎𝒐, 𝒗𝒖𝒐𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒂𝒎𝒐𝒎𝒊𝒍𝒍𝒂?🍵)𝑭𝒖 𝒍'𝒖𝒏𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝒗𝒆𝒏𝒏𝒆 𝒊𝒏 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆. 𝑰𝒍 𝒎𝒐𝒓𝒐 𝒆𝒓𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒂𝒍𝒊𝒛𝒛𝒂𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒖𝒑𝒐𝒓𝒆 𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒂𝒃𝒊𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒖𝒏 𝒑𝒐' 𝒑𝒆𝒓 𝒍'𝒂𝒏𝒔𝒊𝒂. 𝑰𝒏 𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒗𝒂 𝒂 𝒔𝒑𝒊𝒆𝒈𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒖𝒏 "𝒓𝒐𝒃𝒐𝒕" 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒍𝒐. 𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒊 𝒗𝒐𝒍𝒍𝒆 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒏𝒄𝒊𝒂𝒔𝒔𝒆𝒓𝒐 𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒓𝒊𝒓𝒆 𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒊 𝒕𝒊𝒄, 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒎𝒂𝒏𝒊𝒇𝒆𝒔𝒕𝒂𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒇𝒐𝒔𝒔𝒆 𝒂𝒏𝒔𝒊𝒐𝒔𝒐, 𝒂𝒓𝒓𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒕𝒐 𝒐 𝒂𝒗𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂.
-𝑽𝒊𝒂 𝑻𝒐𝒃𝒊𝒂𝒔, 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒈𝒂𝒓𝒃𝒂𝒕𝒐. 𝑬 𝒑𝒐𝒊, 𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒕𝒆... :)
𝑺𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝑻𝒐𝒃𝒚 𝒔𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒗𝒂 𝒔𝒄𝒐𝒓𝒈𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏'𝒆𝒔𝒑𝒓𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒂̀ 𝒕𝒓𝒂 𝒊𝒍 "𝑴𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒔𝒖𝒄𝒄𝒆𝒅𝒆?" 𝒆 𝒊𝒍 "𝑨𝒅𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒖𝒓𝒊𝒐𝒔𝒐". 𝑶𝒗𝒗𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒗𝒊𝒏𝒔𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒄𝒖𝒓𝒊𝒐𝒔𝒊𝒕𝒂̀, 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒐̀ 𝒂 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆, 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆 𝒊 𝒕𝒊𝒄 𝒈𝒍𝒊 𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒂𝒃𝒃𝒂𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒍𝒆 𝒊𝒍 𝒅𝒊𝒈𝒊𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒂𝒔𝒕𝒊𝒆𝒓𝒂.
-𝑬' 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒐? 𝑺𝒆𝒊 𝒖𝒏 𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓 𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆?
𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒓𝒆, 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒎𝒂𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝑪𝒍𝒆𝒗𝒆𝒓𝒃𝒐𝒕 𝒅𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒐𝒔𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒆𝒏𝒆𝒓𝒆. 𝑳𝒂 𝒕𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒍𝒐 𝒕𝒆𝒏𝒆𝒗𝒂 𝒊𝒏𝒄𝒐𝒍𝒍𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒍 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒖𝒕𝒆𝒓.
-𝑪𝒂𝒍𝒎𝒂𝒕𝒊, 𝒔𝒕𝒂𝒗𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒏𝒅𝒐 -_-
"𝑺𝒕𝒂𝒗𝒂 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒏𝒅𝒐?! 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒂 𝒊𝒐 𝒆𝒔𝒄𝒐", 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒐̀ 𝑻𝒐𝒃𝒚 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒂𝒍 𝒍𝒊𝒎𝒊𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 "𝑾𝑻𝑭?".
-𝑺𝑴𝑬𝑻𝑻𝑰𝑳𝑨! 𝑻𝑰 𝑯𝑶 𝑪𝑯𝑰𝑬𝑺𝑻𝑶 𝑪𝑯𝑰 𝑺𝑬𝑰!!!
(𝒂𝒎𝒊𝒐 𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒎𝒐𝒎𝒊𝒍𝒍𝒂 𝒆̀ 𝒑𝒓𝒐𝒏𝒕𝒂 𝒗𝒆̀🍵🍵🍵)𝑶𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒗𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒏𝒄𝒊𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒂 𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒆𝒏𝒕𝒊𝒓𝒔𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒄𝒐, 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒗𝒂 𝒊𝒏𝒕𝒖𝒊𝒓𝒆 𝒅𝒂𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒕𝒊𝒄 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒇𝒓𝒆𝒒𝒖𝒆𝒏𝒕𝒊.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒖𝒓 "𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍" 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚🧡💚
Hayran Kurgu𝑫𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐: "𝑬𝒓𝒂 𝒅𝒂 𝒖𝒏 𝒑𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒃𝒊𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒊 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊𝒛𝒊𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝑻𝒐𝒃𝒚...𝒎𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂, 𝒆...