𝑽𝒊𝒅𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒅𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊𝒐, 𝒂𝒕𝒕𝒓𝒂𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒔𝒆𝒎𝒊 𝒂𝒑𝒆𝒓𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂, 𝒖𝒏 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒃𝒊𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊𝒆 𝒂 𝒑𝒖𝒏𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒐 𝒔𝒖𝒍 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒐, 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒔𝒄𝒐𝒍𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒎𝒖𝒔𝒊𝒄𝒂. 𝑭𝒖 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒇𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒐̀, 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆̀ 𝑺𝒂𝒍𝒍𝒚 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒈𝒊𝒂̀ 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒓𝒆 𝑻𝒐𝒃𝒚 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒄𝒂𝒎𝒆𝒓𝒂, 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒅𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒅𝒊𝒆𝒕𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒆̀.
𝑻𝒐𝒃𝒚: 𝑺-𝑺𝒄𝒖𝒔𝒂 𝑺𝒂𝒍𝒍𝒚, 𝒕𝒖 𝒍'𝒉𝒂𝒊 𝒗-𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒃𝒊𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒔𝒄𝒐-𝒍𝒕𝒂𝒗𝒂 𝒍𝒂 𝒎𝒖𝒔𝒊𝒄𝒂? 𝑺-𝑺𝒂𝒊 𝒅𝒊𝒓𝒎𝒊 𝒄𝒉𝒊 𝒆̀?
𝑺𝒂𝒍𝒍𝒚: 𝑶𝒉...𝒍𝒖𝒊..? 𝑪𝒆𝒓𝒕𝒐, 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒇𝒓𝒂𝒕𝒆𝒍𝒍𝒐𝒏𝒆, 𝒖𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒅𝒐𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒒𝒖𝒊. 𝑴𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆 𝒖𝒏 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒔𝒕𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 ^-^
𝒈𝒍𝒊 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒐𝒔𝒆 𝒍𝒂 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊𝒏𝒂, 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒍𝒆 𝒓𝒊𝒔𝒂𝒕𝒆 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒆 𝒂𝒓𝒓𝒐𝒔𝒔𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒖𝒏 𝒑𝒐'.
𝑺𝒂𝒍𝒍𝒚: 𝑨𝒅𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒐😊
𝑻𝒐𝒃𝒚: 𝑽-𝑽𝒂 𝒃𝒆𝒏𝒆
𝒍𝒆 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒐𝒔𝒆 𝒍𝒖𝒊. 𝑫𝒂 𝒔𝒖𝒃𝒊𝒕𝒐 𝑺𝒂𝒍𝒍𝒚 𝒈𝒍𝒊 𝒆𝒓𝒂 𝒔𝒆𝒎𝒃𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊𝒏𝒂 𝒂𝒍𝒍𝒆𝒈𝒓𝒂 𝒆 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒊𝒍𝒆. 𝑨𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆 𝒆𝒓𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒓𝒆𝒆𝒑𝒚𝒑𝒂𝒔𝒕𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒓𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊́ 𝒑𝒔𝒊𝒄𝒐𝒑𝒂𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂, 𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒈𝒍𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒗𝒂.
𝑮𝒊𝒐𝒄𝒂𝒓𝒐𝒏𝒐 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒖𝒏 𝒑𝒐', 𝒇𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒍𝒆𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒇𝒖 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒄𝒂 𝒆 𝑻𝒐𝒃𝒚 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒔𝒆 𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒐. 𝑺𝒖𝒃𝒊𝒕𝒐 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒓𝒐 𝒖𝒔𝒄𝒊̀ 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒆 𝒔𝒊 𝒅𝒊𝒓𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒇𝒖𝒈𝒈𝒊𝒕𝒂 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒃𝒊𝒐𝒏𝒅𝒐. 𝑬𝒏𝒕𝒓𝒐̀ 𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒍𝒐 𝒗𝒊𝒅𝒆, 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒔𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒍 𝒑𝒊𝒂𝒏𝒐 𝒊𝒏𝒇𝒆𝒓𝒊𝒐𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒉𝒊𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒇𝒐𝒔𝒔𝒆 𝒇𝒊𝒏𝒊𝒕𝒐.
𝑰𝒏 𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒊 𝑬𝒚𝒆𝒍𝒆𝒔𝒔 𝑱𝒂𝒄𝒌 𝒈𝒍𝒊 𝒅𝒊𝒔𝒔𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒃𝒊𝒐𝒏𝒅𝒊𝒏𝒐 𝒆𝒓𝒂 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒗𝒊𝒂 𝒅𝒂 𝒖𝒏 𝒑𝒐', 𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒔𝒂𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒐, 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒍𝒆 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒆...𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒓𝒐 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒔𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒓𝒍𝒐. 𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒑𝒊𝒆𝒈𝒂𝒓𝒔𝒆𝒍𝒐 𝒎𝒂 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒗𝒂 𝒄𝒉𝒆, 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒗𝒆𝒏𝒅𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒇𝒖𝒈𝒈𝒊𝒕𝒂, 𝒄'𝒆𝒓𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒊 𝒗𝒂𝒈𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒍𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐, 𝒏𝒆𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒃𝒊𝒐𝒏𝒅𝒊, 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊𝒆 𝒂 𝒑𝒖𝒏𝒕𝒂...
STAI LEGGENDO
𝑶𝒖𝒓 "𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍" 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚🧡💚
Fanfiction𝑫𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐: "𝑬𝒓𝒂 𝒅𝒂 𝒖𝒏 𝒑𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒃𝒊𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒊 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊𝒛𝒊𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝑻𝒐𝒃𝒚...𝒎𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒂, 𝒆...