Ciao a tutti.Questo non è il solito capitolo con le frasi,ma è un po' la mia descrizione.
AVVERTENZE:
Potrebbe essere noioso;
Potreste non capire nulla;
Potrebbe non piacervi.
Quindi potete interrompere la lettura quando volete,potete anche non iniziare a leggere.
Spero non mi giudicherete cosí male.Vi lascio al testo.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-Ciao a tutti,mi chiamo Anna e inizio subito a dire che io non sono una ragazza semplice.Non sono facile da accettare e da capire,non mi capisco neanche io.
Sono in quella schifosa fase chiamata "Adolescenza",quella cose che tutti reputano bellissima mentre io ancora aspetto quando inizia la parte bella di sta fase angosciosa che sembra non finire mai.
Non mi capisco per tanti motivi,la prima cosa?
Odio la generazione di oggi.Mi fa letteralmente schifo.Ti giudicano per tutto,per qualunque cosa tu faccia.Mi fa schifo questa generazione perchè non puoi essere chi sei veramente,per essere giusta devi fumare,bere,essere fidanzata,essere popolare,amata da tutti,ma soprattutto devi essere falsa.Ti giudicano per i gusti musicali,per come ti vesti,per come sei fisicamente,per il carattere che hai e anche per le persone con cui stai.Bene a me tutto questo fa schifo,quindi,di conseguenza,non ha amiche se non due o tre con cui litigo sempre a causa della mia maledetta testa.
Un'altra cosa.Non ci crederete ma io odio questo mondo di merda.Dove la timidezza viene presa come un'ostacolo,dove la dolcezza viene presa come cretinata e dove essere te stessa viene preso come un irriparabile sbaglio.Non so se avete capito che io vivo in un mondo apparte,chiusa in me stessa,scrivendo,leggendo o disegnando.Immergendomi nelle mille canzoni che descrivono il mio essere totalmente imperfetto.
Mi accorgo che penso troppo al parere degli altri,di quello che pensano,e che dicono su di me,lo so che sbaglio a fregarmente di altri che parlano e neanche mi conoscono ma su questo sono molto sensibile.
Sono giudicata una ragazza forte,dura,la classica tipa che non se ne frega di nulla o di nessuno...la ragazza "senza sentimenti".
Bene,gli altri si sbagliano di grosso.Non sono forte,non sono cattiva,non sono menefreghista,non sono quello che sembro.
Odio quello il modo in cui gli altri mi vedono.Perchè io non sono cosí.
Odio quando mi chiamano "strana".Me lo sono sentita dire talmente tante volte che adesso avrei sarebbe giá dovuta essere un'abitudine,il problema è che io ci sto male ancora.
Sono dell'idea che non esiste l'anima gemella.Che per fortuna e per nostra disgrazia siamo tutti diversi nel mondo.
Credo di aver finito.....
Ah!Mi stavo per scordare.....tutte le frasi che scrivo in questo libro,sono tutte frasi in cui mi immedesimo.
E volevo anche dirvi che almeno una cosa di me che mi piace c'è.
Il modo in cui scrivo.Giuro che non sono una ragazza che si vanta ma so che almeno un po' di autostima ci vuole per andare avanti nel mondo quindi dico che adoro il modo in cui scrivo perchè quando scrivo, scrivo con il cuore e ci metto tutta me stessa.-.-.-.-.-.-.-.-
Ringrazio chi ha letto tutto il testo.
Baci bai baci
Anna
STAI LEGGENDO
~Frammenti di pensieri~
Random~Questo libro contiene frasi,dediche adolescenziali,d'amore,di noi stessi.~ ~Spero che le frasi vi piaceranno~ {le frasi sono prese da internet e inventate da me} [Se avete qualche frase o richiesta da farmi scrivetemele nei messaggi] Anna