Ti porterei a guardare le stelle ed io guarderei te!
-.-.-.-.-.-
Sono sempre stat una di quelle persone che fanno tutto sbagliato.
-.-.-.-.-.-
Quanto male ci facciamo nel rincorrere cose impossibili.
-.-.-.-.-.-
Proverai sempre affetto per certe persone,anche se ti hanno distrutto e visto cadere.
-.-.-.-.-.-
Non credo ci sia cosa più bella di vederti sorridere.
-.-.-.-.-.-
E se vivo è solo per la voglia di vederti sorridere.
-.-.-..-.-.
Avrei potuto avere chiunque altro.Ma lo sai come sono queste cose
"Chiunque altro" non eri tu.
-.-.-.-.-.-
Smettila di cercare la felicità nello stesso posto in cui l'hai persa.
.-.-.-.-.-
Parliamo tanto di km,ma avete mai provato ad avere una persona accanto e sentirla molto più distante?I luoghi possono essere raggiunti,una persona assente no.
-.-.-.-.-
Siamo noi a sbagliare.Ci aspettiamo sempre troppo.
-.-.-.-.-.-.-
Ti ho già detto che sei una stella.E la bellezza delle stelle non si supera.
-.-.-.-.-.-.
Stava malissimo,soffriva come una bestia,eppure continuava a perdonare,perdonava tutti.
.-.-.-.-.-.-
Quanto vorrei che tu provassi anche solo la metà di ciò che provo io per te.
-.-.-.-.-.-.
Ci si abitua a fingere di stare bene.
-.-.-.-
Il mio continuo sbaglio è quello di illudermi sempre,per tutto.
Anche per il minimo sorriso,per la minima attenzione ho la capacità di sperare in qualcosa che poi puntualmente non accade.
-.-.-.-.
Non è quello che provo per te.E' quello che non provo per nessuno oltre a te.
-.-.-.-.-
Mi hai lasciato da solo davanti a scuola,e non so leggere,
arriva subito,mi riconosci ho le scarpe piene di sassi,la faccia piena di schiaffi,il cuore pieno di battiti
e gli occhi pieni di te.
-.-.-.-.-.-
Mi sveglio pensando a te e mi addormento pensando a noi.
-.-.-.-.-
Lui:sei troppo complicata
Lei:e tu sei troppo stupido per capire.
-.-.-.-.-.-.-
La persona più importante della tua vita è quella a cui stai pensando involontariamente leggendo questa frase.
a lui solo e solamente a lui.
-.-.-.-.-.-
A nessuno importa niente,ecco perchè ho iniziato a tenermi tutto dentro.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Sei la persona per la quale toglierei le cuffie solo per sentire la tua voce.
Ed ecco il primo capitolo di questa nuova storia,se vi piacciono le frasi commentate e votate.
Anna
STAI LEGGENDO
~Frammenti di pensieri~
Diversos~Questo libro contiene frasi,dediche adolescenziali,d'amore,di noi stessi.~ ~Spero che le frasi vi piaceranno~ {le frasi sono prese da internet e inventate da me} [Se avete qualche frase o richiesta da farmi scrivetemele nei messaggi] Anna