---------------------------♡︎♡︎---------------------------
⚠️Intak è uno molto dolce quindi ti riempirà di coccole e altro⚠️
---------------------------♡︎♡︎---------------------------
Era mattina e stavi dormendo, Intak entra in camera tua ma fa attenzione a non svegliarti di scatto si avvicina a te e inizia ad accarezzarti la testa dicendoti«hey,, sveglia piccola, è mattina ti da dei bacini sulla fronte»
«ti svegli aprendo gli occhi lentamente»
«buon giorno bella addormentata»«buongiorno.. dici con una voce abbastanza da una persona molto addormentata»
«come hai dormito piccola?»
«bene dai anche se ho ancora un po' di sonno»
«lo so scusami ma ti ho portato la tua colazione preferita, un po' di latte e dei biscotti, sono in cucina vieni dai»
«vabbene! Ti alzi per andare in cucina ti siedi e Intak si siede vicino a te»
INTAK POV:
Quanto è bella quando si sveglia.. con quei capelli bellissimi, quanto la amo..«dopo che mangi guardi a Intak contenta grazie Intak era davvero buono»
«sono contento che ti piaccia! Ti accarezzo i capelli, che vuoi fare oggi piccola?»
«mh, non so, sono molto stanca oggi e se ci guardiamo un semplice film oppure giochiamo a qualcosa?»
«a me va bene qualunque cosa per te, un film andrebbe bene dai!»
«yee! Vi sedete sul divano»
«che tipo di film vuoi piccola?»
«mhh non so, magari andiamo su un film classico mi ispira di più»
«va bene va bene»
Nel frattempo che vi guardate il film
«ti avvicini di più a lui e lo abbracci»
«ti di un bacino sulla testa sei bellissima piccola, te lo dirò sempre»
«anche tu amore, molto di più»
Finito il film
«è stato interessante dai, però molto più interessante avere accanto a te»
« hai ragione per tutte le due cose che hai detto»
«che cucineresti per cena?ho molta fame, ovviamente mi accontento di ogni cosa!»
«magari ti cucino un po' di pasta per non appesantirti ok?»
«mi va benissimo! Anzi qualcosa di leggero mi piacerebbe proprio!»
Dopo che Cenate assieme vi sistemate per la notte
«piccola sei sicura di voler dormire da sola stanotte?»
«se potresti dormire con me sarei felice, non mi piace molto dormire da sola!,»
«va bene allora vieni ti fa segno di sdraiarsi vicino a lui
«arrivo, tanto va a sempre a finire che dormiamo insieme Ti sdrai e lui si sdraia vicino a te e dormite assieme»
By creator:
•giorno:11 agosto 2022
•ore:1:21
•ora di pubblicazione:12:51
STAI LEGGENDO
Oneshot Piwon ⟨⟨p1harmony X Reader⟩⟩
FantasyGoditi un'estate con i membri dei p1harmony, e buona lettura, dato che ho fatto un altro aggiornamento Primo aggiornamento: agosto 2023 Ultimo aggiornamento: luglio 2024