Prologo

48 6 0
                                    

"Sai, ti vedo troppo giù di morale, Jiminie" annuí Taehyung portando una mano sulla mia spalla.

Tenni la testa bassa tutto il tempo mentre le mie dita giocavano fra di loro. Non avevo voglia di guardarlo in faccia, perché aveva ragione.

"Hey" sussurrò alzandomi il viso per poi avvicinarsi di più "ho una soluzione per te, vedrai che ti piacerà molto, mh?"

"Soluzione?" sussurrai

"Mi hai detto che ti senti solo, che vuoi qualcuno ma non riesci a trovare nessuno, giusto?" alzò un sopracciglio sorridendo leggermente

"Mh, giusto" mi morsi le labbra

"Allora lascia che ti aiuti ad iscriverti a questo sito, si chiama Daddy's charm ed è una piattaforma in cui dei sugar daddy possono incontrare e parlare con i loro sugar baby" sorride "ti piace questo genere di cose, vero piccolo?"

I miei occhi si illuminarono completamente, fino ad essere completamente lucidi per l'eccitazione, la contentezza. Arrossii ed annuii leggermente, sorridendo al mio amico che in ricambio mi passò la mano sul viso

"Lo vedo bene, Jiminie" sorrise scuotendo la testa "è così che ho conosciuto Jungkook" annuí

"Davvero?" sussurrai

"Mh, davvero" annuí "adesso..." afferrò il mio cellulare ridendo "dammi qua, ti aiuterò io" si sedette accanto a me iniziando a scaricare l'app e quindi crearmi un profilo.

Mi morsi le labbra lasciandogli fare ciò che c'era bisogno, così da poter finalmente anche io trovare un qualcuno come Jungkook, che insieme a Taehyung avevano creato coppia fissa ed erano belli insieme.
Forse avrei potuto togliere quella brutta sensazione di solitudine che da troppo tempo sentivo addosso.

Daddy's charm//Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora