Arrivato in bagno, chiusi la porta e mi appoggiai al lavandino guardandomi allo specchio. La luce era poca, che entrava dalla finestra, ma non così tanto da poter illuminare tutte le mie insicurezze, le mie lacrime, i miei problemi.
Brillavano, nel buio, solo le parole più negative che potevo sputarmi addosso e questa sensazione era il mio pane quotidiano.Non mi preparavo mai per andare a scuola, non osavo mettermi trucco, rendermi carino o altro, non ci tenevo assolutamente. I commenti degli altri non mi interessavano, non mi piaceva essere quello giudicato come "bello" o addirittura come "brutto". Preferivo usufruire della scuola come il posto qual'era, senza niente di più né di meno.
Scossi la testa pensando, però, che quello era il momento giusto per potersi fare una foto e cercare ad ogni costo una persona che avrebbe potuto farmi scaricare tutte le tensioni che quel Min Yoongi mi scaricava addosso, trovare qualcuno che avrebbe potuto difendermi da lui, rendermi l'unico, l'inimitabile. Dovevo mettermi in carreggiata.
Presi dal mio zaino un piccolo astuccio con all'interno dei trucchi, iniziando a creare qualcosa di accettabile, poi continuai con il sbottonarmi la camicia e infine scuotere i capelli facendoli risultare scompigliati. Bastava un leggero strato di lucido rosso sulle mie labbra e gli occhiali messi da parte per completare la mia opera d'arte.
Mi sedetti atterra appena finii il tutto, ignaro di un Yoongi presente che aveva semplicemente guardato tutta la scena e che continuava a guardarla nonostante potessi accorgermene. Ma ovviamente non lo feci ed infatti, indisturbato, continuai a scattare foto, postarle e pensare ai miei eterni conflitti. Ad una certa, però, presi ad andare sulla chat del mio miglior amico, cercando conforto, notando che non era letteralmente cambiato nulla.
"Taehyungie" sospirai "non è possibile che nessuno voglia fare match con me. Sono così brutto? Sembro così piccolo? Perché è così difficile avviare una conversazione tra daddy e baby boy?" sbuffai scuotendo la testa.
Taehyung non rispose e, d'altro lato, fu un peccato non poter vedere il viso del ragazzo che mi stava spiando diventare di un colorito simile al rosso, probabilmente per via della situazione esplicita buttata al vento.
Poiché, mi resi conto di aver perso solo e troppo tempo, mi tolsi velocemente quel velo di trucco e mi rimisi in riga, come sempre, uscendo velocemente dal bagno.
Raggiunsi le macchinette, il quale avevano uno dei miei snack all'alga preferiti, provando ad affogare il mio dolore, ripetendo continuamente il nome del mio amico, che alla fine per disperazione iniziò a rispondermi, nella speranza di risolvere qualcosa."Taehyungie! Mi dai false speranze, hai visto?"
"Non disperare Jiminie, vedrai che riuscirai a trovane uno, ci vuole tempo, mh?" iniziò Taehyung tramite registrazioni vocali
"Spero di poterci riuscire allora" sospirai prendendo il mio snack, mangiandone un po' "anche perché voglio essere fortunato come te con Jungkook" sussurrai posando il cellulare e scuotendo la testa voltandomi, sobbalzando, colto di sorpresa, appena il corpo di Min Yoongi si avvicinò al mio
"Frustrato, nerd?" alzò un sopracciglio
"Oh..." scossi velocemente la testa
Mi guardò, squadrandomi da capo a piedi, prima di afferrare il pacchetto che avevo fra le mani
"Che gentile, grazie" sorrise iniziando a mangiare"Oh hey! Quello era mio!" mi avvicinai riprendendo la bustina
"Uh? Cosa c'è, il piccolo nerd adesso è anche un bimbo viziato?" mi spinse verso la macchinetta, facendomici sbattere violentemente contro, prima di poter riprendere il pacchetto afferrandomi per il colletto "non hai capito ancora niente? Ti avevo detto di stare zitto" sussurrò lasciandomi andare di sbotto.
Mi morsi le labbra sospirando, per poi scuotere la testa, sperando che la sua figura potesse allontanarsi velocemente, finché non mi ci soffermai troppo e vidi ciò che aveva fra le mani
"Uh, hyung?" lo richiamai
Si bloccò, fermandosi e sbuffando
"Cosa vuoi, ancora""Quelli sono i miei occhiali?"
"Ooh" alzò un sopra guardandomi "intendi questi?" alzò la mano con all'interno gli occhiali "già, forse?" sorrise facendoli sbattere violentemente contro il pavimento "che sbadato, ops" mise il broncio rivoltandosi verso la sua direzione, andando via.
Mi affrettai a raggiungere gli occhiali, sapendoli ormai già rotti, quindi sbuffai tornando a casa senza lementarmi più di tanto, ciò voleva soltanto dire che avrei frequentato qualche lezione senza indossarli, non ci sarebbe stato niente di male.
-
Tornai a casa, finalmente entrando nel mio posto sicuro, camminando verso la mia stanza cambiando velocemente i miei abiti in qualcosa di più leggero, stendendomi a peso morto sul letto subito dopo.
Afferrai il cellulare, entrando Daddy's Charm, provando a pubblicare delle foto che avevo già in galleria, aspettando che qualcuno potesse fare un match o mettermi dei like, cosa che accadeva probabilmente solo nei sogni. Nei miei.Chiusi tutto, appoggiandomi al cuscino accanto a me e chiusi gli occhi, scuotendo la testa
"Inutile, tutto inutile" sussurrai, prima di poter udire delle notifiche, una dopo l'altra, troppo insistenti per essere quelle di Taehyung.Alzai lo sguardo verso lo schermo illuminato, notando che qualcuno aveva messo dei like alle mie foto su quel sito.
"Mh, cosa? Uao!" sorrisi mordendomi le labbra, cercando di capire chi fosse nonostante dalla sua immagine si vedessero solo in suoi muscoli, coperti da una camicia sbottonata.
Continuava, però, imperterrito a mettere like ad ogni singolo post esistente sul mio profilo, finché non decisi di buttarmi io per primo.
Hey, continuerai a mettermi dei like senza mai scrivermi?
Mh, in realtà ero rimasto incantato da questa bellezza
Parti già spedito?
Parto con la verità, sei bellissimo ;)
Oh, grazie, sei carino <3
Beh, penso che carino ti si addica di più, rispetto a me
Non farti paranoie, carino va bene per chiunque
Accetto, allora. Mh, cerchi un daddy, giusto?
Oh beh, se sono qui mi sa proprio di si. Mi piacerebbe '*'
Beh, carino, sei fortunato allora. Ne hai uno proprio qui
Oh, davvero? Potresti esserlo?
Certo, vuoi una dimostrazione? ;)
Posso averla davvero?
Devi solo darmi un qualcosa in cambio.
STAI LEGGENDO
Daddy's charm//Yoonmin
FanficIl mio problema era sempre stato legato alla sensazione di solitudine forte che sentivo appena mi resi conto che, tutto quel che avevo davanti, iniziò a perdere di colore. Avevo paura di sbagliare, di essere giudicato male, di non ricevere mai quell...