presentazione personaggi principali

1.8K 26 0
                                    

piccola presentazione

eila, faccio una piccola presentazione, le persone abbastanza conosciute o famose non metterò la foto, tanto le conoscete, a parte me stessa, tutti gli altri personaggi, o più o meno quelli principali li presento io :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

eila, faccio una piccola presentazione, le persone abbastanza conosciute o famose non metterò la foto, tanto le conoscete, a parte me stessa, tutti gli altri personaggi, o più o meno quelli principali li presento io :)

Bianca Malfoy:
carina ma con un anima nera, stronza, tutti i ragazzi di Hogwarts le vanno dietro sbavando, ma lei gli ha sempre rifiutati
Bianca ha un potere che in famiglia malfoy solo lei ha, non si è mai capito come fa ad averlo eppure ce l'ha, lei riesce a entrare nella testa di una persona farle immaginare cose che non ci sono, può fari lievitare le persone e mandarle a marcire dall'interno (forse adesso non state molto capendo, ma leggendo il libro capirete meglio) può evocare il fuoco dalle mani, con un solo sguardo può uccidere una persona, solo se lei vuole ovvio, e può anche trasformarsi in un lupo mannaro.
Bianca ha come un rapporto paterno con Voldemort, si lo so è strano, ma Lucius non è mai stato un buon padre, così c'era sempre Voldemort, per lui bianca e come una figlia, la figlia che non ha mai potuto avere, insieme ad altri due bei manzi, che conoscerete più avanti.
Bianca ha un guscio, un muro con tutti, a parte i suoi migliori amici, il suo gruppo, che dopo conoscerete, loro sono le uniche persone che riescono a farla sorridere o solo farle provare delle emozioni, fin da piccola ha sempre pensato che non può provare emozioni, fino all'arrivo di una o forse due persone, che le cambieranno totalmente la vita, facendole scoprire cose nuove, sentimenti nuovi, clan nuovi.
Bianca è la sorella Draco, o così si pensa, ma c'è un segreto che tutti le stanno nascondendo, pure il fratellino Draco stesso.

Draco Malfoy:
beh, sappiamo tutti com'è draco, fratello di Bianca, un puttaniere, tutte le ragazze gli vanno dietro, ogni sera a una ragazza diversa, che si scopa ovvio, non ha mai avuto relazione serie, cioè si, ha avuto una relazione seria, ma è finita malissimo, così a detto che vuole solo scopare, nient'altro, è uno stronzo con tutti a parte con il suo gruppo di amici, che poi è il mio stesso gruppo (bianca), con me è sempre motlo protettivo, molto geloso, noi due siamo inseparabili, ci diciamo ogni cosa, non c'è segreto tra noi due, o così pensavo...

Blaise Zabini
migliore amico mio e di Draco, Blaise è come un fratello, solo un più affettuoso, più come un fidanzato, però tra noi non è mai successo nulla, per un periodo ci siamo piaciuti a vicenda, ma poi abbiamo capito che a me non interessava una relazione e a lui manco, così siamo rimasti migliori amici, siamo molto protettivo l'uno con l'altro. in più lui ha sempre avuto una cotta per ⬇️

Pansy Parkinson:
è la tua migliore amica serpeverde, vi conoscete fin da piccole, e come una sorella per te

Henry James Potter, Ermione Granger, Ron Weasley:
nell'ultimo periodo io harry, herm, e ron siamo diventati amici, ma niente di importante, anche se harry ha una piccola cotta per me.

Cedric Diggory:
anche se di un'altra casata è quasi come migliore amico, Per me c'è sempre stato, e io ci sono sempre stata per lui, oh e tutt'ora siamo ancora amici

in questo momento dovrei presentare anche Mattheo Marvolo Riddle, e Tom Marvolo Riddle, ma no, prima che me lo chiediate, sì, Tom e Voldemort in questa storia sono due persone diverse.
I professori non c'è bisogno che li presento perché comunque sono come nei film, non ho nient'altro da dirvi quindi buona lettura, e spero vi piaccia✨❤️

Sei e sarai per sempre Mia. // Mattheo Marvolo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora