1

39 8 0
                                    

Il tempo oggi era ventoso. Ha dato un po' di brezza fresca. Vorrei che ci fosse un tempo del genere ogni giorno. Potrei vedere  ancora il sole mentre cammini per le strade. Non era completamente buio, ma non era completamente luminoso. Giusto.

Le persone erano impegnate a camminare qua e là, alcuni andavano al lavoro, altri andavano a fare shopping, altri uscivano con i loro amici.

"Amici eh...devo essere divertente" Sospiro mentre continuo a camminare diretta al negozio di animali per comprare del cibo al mio gatto. Quel mio gatto pigro sa solo mangiare e dormire. Potrebbe finire un intero pacchetto in meno di un mese. Quanto è grande il suo stomaco. Jeez non può fare una sorta di backflip o qualcosa del genere. Sembra una palla rotonda. Ho scosso la testa ricordando quella pallina di pelo pigra a casa che forse sta dormendo.

Continuo a camminare. Occhi sulla strada mentre osservo le persone intorno a me. Ero sola. Beh, per essere più precisi, ho amici, ma non sono la tipa che stare sempre con loro. Non fraintendermi, li amo, ma preferisco solo stare da sola.

Dopo un po' di camminata finalmente raggiungo il negozio di animali. Guardo il negozio per qualche secondo e ci entro un attimo dopo.

"Benvenuto!" Ho sentito il lavoratore urlare. Ho annuito in risposta e ho proceduto a cercare il cibo preferito del mio gatto. Sono andata all'angolo dove, di solito, trovo sempre il cibo, ma non ho trovato nulla.

"Mi scusi, il cibo per gatti di marca è esaurito?" Ho chiesto al lavoratore nelle vicinanze.

"Ouh sì, siamo esauriti per questa settimana" Ha detto.

"Anche i piccoli pacchetti?" Mi chiedo, sperando in una risposta negativa.

"Sì, anche quelli, ma nuove azioni arriverebbero lunedì" Spiega.

"Vado grazie.. Tornerò lunedì allora" Faccio un po' d'onda al lavoratore ed esco dal negozio.

Mentre ero fuori, alzo lo sguardo verso il cielo. Si stavano formando nuvole nere che mi dicevano che tra poco inizierà a piovere. "Devi scherzare con me, non oraw" Piagnucolo. Devo ancora trovare del cibo per gatti prima di tornare a casa. Non posso lasciare morire di fame quella cosa, si lamenterà tutto il giorno a questo punto ughhhh. Ho tirato fuori rapidamente il telefono e ho cercato il negozio di animali più vicino. Per fortuna ce n'era uno proprio dietro l'angolo. Senza pensarci molto ho iniziato a correre temendo che la pioggia si riversasse da un secondo all'altro.

Corro e raggiungo un angolo e, proprio mentre giro a destra, vedo immediatamente il negozio di animali. "Bello" Ho pensato e ho aumentato un po' il mio ritmo della mia camminata. Improvvisamente ho sentito una goccia d'acqua sul viso non molto tempo la pioggia ha iniziato a versare. "Dannazione, ero vicino" Dico mettendo un passo un po' più veloce. Paura di essere ancora più imbevuto. Mentre mi avvicinavo ed entravo rapidamente nel negozio.

Sto davanti alla porta cercando di riprendere fiato per un po'. Non avere e il corpo atletico sicuramente non ha aiutato. "Non puoi piangere un po' più tardi a jeez" Borbotto mentre controllo le parti dei miei vestiti che si sono bagnate.

"Benvenuto". Ho sentito qualcuno dire. Ho alzato lo sguardo e mi sono trovata a guardare dritto a un paio di bellissimi occhi color smeraldo. Era l'operaio del negozio. Annui in risposta. Imbarazzante dato che era la mia prima volta qui. I suoi capelli biondi sottosquadro erano legati assicurandosi che la sua frangia non interferisse con il suo lavoro. "Carino" ho pensato tra me stesso.

"C'è qualcosa che stai cercando?" Ha chiesto. 'Sì, mi chiedevo se hai del cibo per gatti di marca A?' Ho risposto, sperando che ce ne siano alcuni. Lo guardo attentamente e ho visto il suo cartellino con il nome. "Matsuno" Ha detto. 'Sì, ne abbiamo un po', ma solo nella confezione più piccola, va bene per te?' Ha detto. "Sì, va bene" Ho risposto sollevata che ce n'erano alcuni. "È proprio qui" Disse uscendo da dietro il bancone. Lui mi guida mentre io lo seguo da dietro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐏𝐞𝐭 𝐒𝐡𝐨𝐩 > Matsuno ChifuyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora