introduzione

122 5 0
                                    

Qualche anno fa inventai questi 2 personaggi,Cloi e Trip, (che non sono quelli di "Memorie di un Membro del .T.B., è solo che nel mio mondo immaginario questi nomi sono molti diffusi).
Questi 2 sono fratelli vivono col padre divorziato,i loro caratteri non so come descriverli: diciamo che se uno è tranquillo l'altra è iperattiva o il contrario (cioè che una è iperattiva e l'altro tranquillo,non so se mi spiego perché mi sono confusa anch'io).



Personaggi:
Trip: è il fratello maggiore. È un fan sfegatato di "Harry Potter" (è Griffondoro) e ama i videogiochi,il suo punto debole sono i biscotti,mentre il suo punto di forza sono le pessime battute col quale si toglie Cloi dalle scatole quando le da fastidio. Trip chiama sua sorella "la sua socia" o "la sua condanna",ma non vuole ammettere che in fondo le vuole bene. La frase che dice più spesso è "no,tu non stai mai bene nella vita".

Cloi: è la sorella minore. AMA i musical rigorosamente americani e i live-action Disney,il suo punto debole sono le caramelle,mentre il suo punto di forza sono le risposte affilate (ma comunque eleganti) col quale fa tacere tutti quanti. Cloi chiama suo fratello "il suo complice" o "il suo demone personale", è molto più affettuosa di lui infatti,per dimostrargli il suo affetto,gli mette dei biscotti sotto il cuscino. La frase che dice (anzi, canta) più spesso è "all you gotta do Is Say My name".

Papà: è il padre di Trip e Cloi,ha divorziato nel 2015 e da allora ogni suo tentativo di trovare una nuova compagna è rovinato dai figli; odia quando Cloi usa troppo le sue "risposte affilate" e quando Trip non lo ascolta. Il suo punto debole è la sua preziosa macchina che tratta come una terza figlia,mentre il suo punto di forza è l'umorismo.
La frase che dice più spesso è "che cosa ho fatto di male per avere la vostra custodia?"

Mostro nell'Armadio: la mia mente ha deciso (senza il mio consenso) che è Beetlejuice (versione musical),malgrado sia un personaggio che effettivamente non esista,Cloi ha cantato così tante volte "Say My Name" da evocarlo in casa sua. Col tempo il padre e i figli hanno imparato ad andarci d'accordo;
Il suo punto debole sono gli scarafaggi (non per niente si chiama BEETLEjuice),il suo punto di forza è il gioco di squadra. La frase che dice più spesso è "se lo dici altre volte mi fai contento" (riferito al suo nome).

OGNI COSA CHE LEGGERETE È TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE, RIFERIMENTI A FATTI E COSE CHE ACCADONO/SONO ACCADUTE NELLA VITA REALE SONO DEL TUTTO CAUSALI.

Grazie,potete continuare col prossimo capitolo ☺️

I Pazzi di CasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora