la fine di un'era

14 2 3
                                    

Trip vede Cloi singhiozzare sul divano

Trip:[*si siede accanto a lei*] hey,che succede?

Cloi:[*si asciuga le lacrime*] ti ricordi il musical su Beetlejuice?

Trip:quello che volevi vedere a Broadway? Si,me lo ricordo

Cloi:ecco...[*tira su col naso*] ho scoperto una cosa terribile

Trip:[*il suo istinto gli dice che ciò che sta per dire Cloi non è una cosa seria,ma si preoccupa lo stesso*] che cosa?

Cloi:ho scoperto... Che... L'otto Gennaio

Trip:si? L'otto Gennaio cosa?

Cloi:l'otto Gennaio ci sarà l'ultima Perfomance [*ricomincia a singhiozzare*]

Trip:[*si alza dal divano di scatto*] MI HAI FATTO PREOCCUPARE,tu e i tuoi musical!! Pensavo fosse una cosa seria, tipo che Alex Brightman* era morto!

Cloi:questa è una cosa seria: è la fine di un'era,Trip!

Trip:si,un' era che è durata appena 5 anni,ma ti rendi conto per che cosa piangi?! [*Se ne va in camera sua*]

Cloi:[*urla per farsi sentire*] SEI UNA BRUTTA PERSONA!! [*Fa la linguaccia anche se lui non può vederla*]adesso in cosa spendo tutti i soldi che ho lasciato da parte per quel viaggio?


Momento Maniaco
*Alex Brightman è un attore che fa parte del cast di "Beetlejuice-The Musical. The Musical. The Musical.", precisamente ha il ruolo di Beetlejuice,ma ha fatto anche altri spettacoli come "School of Rock",dove interpretava Dewey Finn. Ci sarebbero altre cose da dire ma le scrivessi ruberei il lavoro ad Internet,e noi non vogliamo questo.
iluvanime_,spiega loro che non posso diventare Internet.

I Pazzi di CasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora