Le due ragazze si avvicinarono tremanti al corpicino del bambino, accanto ad esso si trovava la madre, che piangeva disperata la morte del figlio.
"Perché proprio tu Albert, cosa hai fatto di male figliolo mio?"
Tutti guardavano la scena, nessuno aveva il coraggio di dire qualcosa. Ryle si avvicinò alla donna e l'aiuto a sollevarsi.
"Coraggio signora, si faccia forza, Albert ci guarda da lassù, se la passa meglio di tutti noi"
La signora non smetteva di piangere, urlare e singhiozzare
"I-io direi che per oggi possiamo tornare a casa" sussurrò Claire all'amica
"Si anche perché si è fatto tardi, dobbiamo andare al pigiama party"
Così senza farsi notare troppo le ragazze uscirono dalla folla e attraverso il libro tornarono a casa.
"Bene, come ti vesti per il pigiama party" chiese Claire
"Porto un pigiama ovviamente"
"Che spiritosa, questo era ovvio"
"Ci serve anche un cambio per domani"
"Oh non scordare lo spazzolino"
"Si...l'ho preso"
"Ok, siamo pronte?" domandò Allison dopo aver messo a soqquadro tutta la casa
"Direi di si"
Dopo una decina di minuti arrivarono a casa di Kelly, e furono colte di sorpresa quando ad aprirgli fu...Bryan.
"Bryan? Che diavolo ci fai qua?" chiese Claire
"Eravamo convinte che fosse un pigiama party tra ragazze" continuò Allison
Proprio in quel momento sbucò anche Kelly
"Che ci fa lui qui?" le chiese Claire
"Io e Mia abbiamo pensato che con i ragazzi ci saremo divertite di più, così li abbiamo invitati"
Claire cercò di ignorare gli occhi di Bryan che erano puntati sul suo corpo.
"Si...hai ragione" disse
"Bene! Entrate allora! Che la notte abbia inizio"
Kelly aveva una bellissima villa, i ragazzi erano tutti in salone seduti sui propri sacchi a pelo
"Hey ragazze" disse Vincent
Anche Logan e Steve salutarono cordialmente.
"Che dite se giochiamo..." propose Logan
"So che stai per dire al gioco della bottiglia, ti conosco troppo bene" lo interruppe Mia
"Indovinato"
" E gioco della bottiglia sia!" disse Steve
Kelly prese una bottiglia di birra vuota e la posizionò sul tavolo facendola roteare.
"Bene bene, Vincent e...Claire"
Kelly guardò con uno sguardo di sfida entrambi
"Bacio per 1 minuto"
"Claire mettiti anche a cavalcioni su di lui" aggiunse Steve
L'idea che Bryan avrebbe visto tutto questo fece spuntare un sorrisino sul volto di Claire.
"Ci sto"
La ragazza si alzò e si avvicinò a Vincent, che la guardava con occhi a cuoricino. Si posizionò lentamente su di lui, che non perse un attimo a far unire le loro labbra.
"Attenta Claire, che a Vincent tra due secondi diventerà più duro di quel passamano" disse Logan ridendo
"Io vado fuori a prendere un po' d'aria" pronunciò Bryan
Claire fece un sorriso compiaciuto, aveva ottenuto il risultato che voleva.
"Uh uh Bryan è incazzato" disse Steve.
Dopo essersi staccata da Vincent, Claire tornò a sedersi accanto ad Allison.
"Sei diabolica" le disse ridendo quest'ultima
"Non ti immagini quanto" le rispose Claire ridendo
"Bene, bene continuiamo. Allison obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Limona Logan per 20 secondi" disse Kelly.
"Va bene"
La ragazza si avvicinò timidamente a Logan, che sembrava non aspettasse altro, infatti si fiondò subito sulle labbra di Allison.
"Adesso a chi è che viene duro?" disse Vincent
Alla fine del tempo stabilito i due ragazzi si staccarono e il gioco continuò, nel frattempo Bryan era rientrato.
"Bryan finalmente sei tornato, obbligo o verità?"
"Sai che io faccio solo gli obblighi"
"Bene, nello sgabuzzino con Claire per 10 minuti"
Per un attimo il cuore della ragazza si fermò, quando stava per ribattere venne interrotta da...
"Per me va bene" da parte di Bryan
"Cosa?! Per non va affatto bene" ribadisse Claire
"Avanti non fare tanto la preziosa, sono solo 10 minuti"
"E va bene! Ma solo per questa volta"
Claire si alzò controvoglia e si diresse verso quella tortura a cui era stata destinata, scoprendo che quello sgabuzzino era più piccolo di quanto immaginava.
"Cazzo, perché proprio a me" disse nella sua mente.
"Allora che mi racconti?" disse lui
"Che cosa intendi?"
"Siete tornate lì, vero?"
"Come...come fai a saperlo?"
"Lo immaginavo, si vede che sei una tipa curiosa"
"Si ci siamo tornate, e allora? Dove vuoi arrivare?"
"Penso che non dovreste farlo, non mi sembra un posto sicuro"
"Bhe volevamo solo avere delle risposte, poi a te cosa interessa?"
"A me interessa di te, e ho paura che possa accaccaderti qualcosa"
Claire rimase un attimo spiazzata da quelle parole, totalmente inaspettate, e il cuore cominciò a batterle all'impazzata.
"Io...non ci tornerò più"
"Me lo prometti Claire?"
"Si...promesso"
Il ragazzo cominciò ad avvicinarsi a lei sempre di più, la tensione in quella piccola stanzetta era alle stelle. Poi così, improvvisamente, le lasciò un veloce bacio sulle labbra.
"I 10 minuti sono finiti"
STAI LEGGENDO
𝓫𝓮𝓽𝓽𝓮𝓻 𝓭𝓸𝓷'𝓽 𝓴𝓷𝓸𝔀
Mystery / ThrillerCome ogni anno Allison Wilson e Claire Brown erano pronte a passare le loro vacanze estive insieme, infatti era ormai una tradizione che queste due ragazze, migliori amiche da sempre, passassero tutte le estati in compagnia, prima anche i loro genit...