°Morfeo pv°
Andai via dalla stanza di (t/n) andando a trovare mio fratello Desiderio per avere delle spiegazione del perché era entrato nel mio castello senza previso ma penso di sapere già la risposta,quando arrivai nel suo castello mi vicina sempre di più,finche non lo vedi seduto sulla sua sedia gigantesca e gli dissi
"Come mai sei entrato nel mio reame senza chiedermi il permesso Desiderio?"dissi marcando il suo nome,"ti volevo fare una sorpresina caro fratello"disse desiderio a suo fratello .
"Non ti avvicinare a lei desiderio se no sai come andrà a finire" disse Morfeo
Avvicinandosi di più a suo fratello con affare minacciato, desiderio aveva una faccia di disprezzo verso suo fratello, lo voleva farlo soffrire nel suo punto debole nonché la ragazza,ma Morfeo non sapeva questa cosa ma sapeva che aveva qualcosa sotto in mente quindi se ne andò via dopo averlo avvertito e si smaterializzo nella sua sala del trono del suo castello do vide Lucienne che gli disse "mio signore alla fine ho saputo che andato da suo fratello desiderio a parlargli"
"Si Lucienne sono andato da mio fratello e lo avvertito ma penso che abbia qualcosa sotto in mente e penso che centri la ragazza"
" ma se dovesse centrare la ragazza cosa dovremo fare" disse Lucienne questa volta.
"Ai detto bene se dovesse centrare qualcosa"disse Morfeo andandomene nella suo stanza e andando a farsi la doccia.°(t/n)pv°
Mi alzai dal letto e mi visti com una felpa verde pastello e cn dei Jeans corti neri,pensai alla scena del quasi bacio a ripesarci divenni rossa in faccia ma poi mi calmai ma ad un certo punto senti un suono di un strumento di un piano forte la canzone era triste ma allo stesso tempo una canzone dolce ma più la senti più mi avvicinai al suono quando arrivai davanti alla porta dove provìni a la canzone apri la porta piano piano senza farmi sentire e poi richiusi la porta e mia vicina alla persona che suona ma quando lo vidi li seduto sotto il chiaro di luna mi stupì di quanto fosse bello e sexy pensai nella mia mente, ma ad un certo punto si fermo di suonare la canzone triste e dolce e disse "cosa chi fai qui (t/n)"
"....avevo sentito una canzone e ne ero incantata quindi volevo solo saper chi suonava il pianoforte"dissi con voce un po' tremolante ma allo stesso tempo autoritario,ma poi Morfeo si alzo dalla sedia del piano e si avicinò a me ma mentre si avvicinò io indietreggianti andando a sbattere contro il muro freddo ma sentendo anche le sue mani fredde ma allo stesso tempo calde,ma mi spinse il fianco delicatamente verso il suo corpo poi si avvicinò con il viso verso il mio così facendo scontare le nostre labbra,le sue labbra erano delicate e morbide il bacio divento profondo fino a quando non ci dovettimo staccare le labbra per riprendere fiato e corsi velocemente verso la mia camera,mi senti rossa dal rossore che feci invida ai pomodori cercai di riflettere su quello che è sucesso nella stanza con Morfeo ma pensandoci sempre a quel bacio più ci pensavo più mi menavo "perché non mi sono staccata dal bacio?"
"Bhe forse ti piace"
"Scusa ma tu chi saresti?"
"Sono la tua coscienza idiota"disse
"Ha ok "dissi
"Penso di provare qualcosa per Morfeo"dissi andandomi a mettere il pigiama e andando a dormire.
STAI LEGGENDO
The sandman Morfeo x reader
RomanceMorfeo il re dei sogni e degli incubi,lei (t/n) una ragazza forte,determinata e solare ma con un amore con molte difficoltà °ciao a tutti questa è il mio primo libro che creo spero che vi piaccia,se ci sono errori grammaticali mi scuso in anticipo...