"Sleeping of the Just"

860 30 1
                                    

Nel mondo della veglia che noi chiamiamo "il mondo reale" come se i sogni non facessero no nulla.
Ma esista una altra vita quando chiudiamo gli occhi per andare a dormire e entriamo nel reame del re dei sogni, perché è li re dei sogni e degli incubi; "quando il mondo della veglia ci lascia svoltati e stanchi il sonno vi porta li a trovare libertà e avventura, ad affrontare paure e fantasie, i sogni e incubi che io creo perché io devo controllare finché non vi consumano o distruggano.
Questi sono il mio scopo e la mia funzione ho lo erano, finche non ho lasciato il mio Reggio per inseguire un incubo.
"Mio signore,tornerete,vero?"
"Perché non dovrei tornare,Lucienne?"disse il re dei sogni e incubi nonché Morfeo
"Non lo do, ho un presentimento per quanto potente siate nel vostro reame, i Sogni sopravvivono di rado nel mondo della veglia." Disse lucienne mentre che il suo re se ne va scomparendo in un vortice di sabbia.
Nel mondo reale:
"Si svegli,signore. Siamo arrivati.Fawney Rig"
"Di già?, dovevo essere appisolato,Grazie"disse l'anziano signore, scendendo dalla carrozza, guardando la casa/villa e avviandosi verso la porta.
Arrivando davanti alla porta suonò il campanello che di colpo si apri facendo vedere la serratura a catena per bloccare la porta e guardo è vedendo un ragazzo di quindici anni.
"Buon pomeriggio,giovanotto.Sono il dottore.Johannesburg Hathaway." Dissse ma il ragazzino non disse nulla," Sono del Royqui museaum"disse l'anziano;
"É qui per vedere il Magus?" Disse questa volta il ragazzo,"sono qui per vedere il signore.Roderick Burgess.".
Poi il ragazzino chiuse La porta in faccia al signore e la riapri.
"A mio padre piace essere chiamato Magus. Significa stregone." Parlo il ragazzino e il signore annuì semplicemente e lo fece entrare e chiuse la porta, li fece strada mentre che camminava aveva visto una porta con delle persone che recitavano una formula e erano incappucciati, vide una persona messa in centro rivoltando la schiena dietro e prese un coltello metendolo davanti al petto ma priva che potesse vedere oltre venne un uomo avvicinandosi alla porta e chiudendola mettendo in mezzo il corpo e disse "Il Magus riceverà il suo ospite nello studio,Alex,"disse rivolgendosi al ragazzino.
"Si,signore,Sykes." Disse,conducendo Johannesburg Hathaway nella stanza insieme al signore Sykes.
"Si unirà all'Ordine di mio padre?,L'Ordine degli Antichi Misteri."Alex parlò.
"Dr, Hathaway, che piacere inaspettato.Alex,un tè per il nostro ospite. Prego, si accomodi. Sarà esausto dal viaggio."
"Grazie " disse Johannesburg
"Deduco che abbia cambiato idea?"
"Dopo il nostro incontro al museo...So cosa le avevo detto. Ho ricevuto un telegramma stamattina. Mio figlio,Edmondo...e il suo cacciatorpediniere è affondato una settimana fa, al largo dello Jutland."
"Ho le mie condoglianze ,dottore"disse il Magus è l'anziano annui,
"Siamo uniti dal nostro dolore, io e lei. Come sa io ho da poco perso mio figlio Randall a Gallipoli."disse mentre Alex entrava accompagnato da sua sorella (t/n) con un vassoio con il tè,
" mi perdoni,io...io..credevo che Randall fosse suo unico figli."disse mentre il Magus giro la testa verso Alex è sua sorella maggiore, " Randall era la mia gioia più grande. Tutto questo era destinato a lui " parlo mentre Alex usci dalla porta mentre sua sorella maggiore (t/n) rimaneva ad ascoltare.
"Quindi l'ha portato, il grido rio della Maddalena?"Disse avvicinandosi al dottore mentre che apriva la orsa/valigia mentre che si sedeva vicino alla poltrona del dottore.
"Se le consegno il libro...lei potrà davvero.."
"Catturare l'angelo della morte? Ho si " disse mentre si guardavano negli occhi.
"Con gli incantesimi che custodisce,possiamo costringere la morte a restituirci i nostri figli,il suo Edmund e il mio Randall torneranno a vivere."
-time later-
Le persone scesero giù dalle scale con indosso una tunica blu/Aqua messe in fila inghiaia.
"Stia tranquillo,dottor. Hathaway. Mi dia la mano" disse Alex in siepa a (t/n) si misero no in mezzo alle persone che stavano andando nei sotterranei,dopo che arrivarono si misero no vicino a un muro per guardarli mente che gli altri si misero no in cerchio, mentre il magus apriva il libro, e disse "questa notte,compieremo ciò che nessuno ha mai tentato prima. Evocheremo e imprigioneremo la morte. Qui, nelle tenebre." Poi in coro le persone che erano in cerchio ripeterono 'qui,nelle tenebre.'
In Berlino,germania :
Una persona stava uccidendo un altra persona, " corinzio" disse una persona in sotto voce mentre l'altra si girò per vedere che fosse a averlo chiamato,
"Le mie creazioni restano nelle terre del sogno. Non camminano tra i vivi, uccidendo i mortali per diletto." Disse Morfeo con un elmo In testa
"Non mi hai creato per questo? Perché dovremmo contentarci dell loro menti dormienti? Qui,nel ondo della veglia, siamo inarrestabili. Non c'è niente che ci impedisca di prendere chiunque o qualunque cosa desideriamo."
"C'è invece "disse mentre il coltello scompariva nella mano carnizon come sabbia.
"Mio Signore...ti prego,no"disse carnizon mentre Morfeo alzo la mano con il Suo rubino che si illuminava e lo avvicinava a lui che stava scomparendo come sabbia ma mentre che lo faceva la sabbia lo circondava come un tornado sentendo delle voci che dicevano *qui,nelle tenebre* man man divento forte la voce é la sabbia lo circondo più velocemente che poi scompari nel nulla.
-time later-
Nel seminterrato del mago magus accorpare Morfeo che era stato evocato dentro un cerchi protettivo.
"Alex!" Lo chiamo suo padre/magus e lui si avvicinò a lui
"Prendi il sacchetto ma fa'attenzione. Non rompere il cerchio magico"lo prese facendo attenzione "ho sabbia,ora la gemma che li vicino.bravo,vediamo quali altri tesori nascondi."si avvicinò a Morfeo dormiente e gli tolse il mantello che aveva sul corpo ma mentre lo toglieva volo un corvo spaventando il Magus.
(T/n) vedendo questa scena fischio attirando il corvo che si avvicinò a lei e si appoggiò alla sua spalla tutti la guardarono scioccati a chance suo padre, a lei non importava i loro sguardi di sotto shock e cosi sene andò via insieme al corvo.
Il Magus gli tolse anche lelmo e poi disse " lasceremo che l'ospite si riprenda,prima di fargli le nostre richieste,guardie sorvegliatelo."
Mentre tutti se ne andavano tranne le guardie.

The sandman Morfeo x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora