Jisung prepara la borsa e si avvia velocemente verso la sala prove. È in anticipo di 35 minuti (mai successo), ma non riusciva più a stare fermo a casa ad aspettare l'orario prestabilito.
Una volta entrato nella piccola saletta dove di solito si allena lascia cadere il borsone a terra e comincia a riscaldarsi e ballare.
<<Sei bravo>> la voce di Minho lo prende alla sprovvista e lo fa saltate in aria. Non si era reso conto del tempo ed ora Minho stava ad un metro da lui <<Ciao, a dire il vero non mi sento per nulla bravo>>.
Il più grande lascia cadere il borsone accanto al suo e gli si avvicina di nuovo.
<<Spiegami la coreografia>>
Jisung gli fa vedere i passi e gli mostra anche il video del suo coreografo.
Minho annuisce in continuazione e poi inizia a mettere in pratica quello che ha visto nel video.
Jisung rimane completamente spiazzato quando si rende conte che il più grande ha ormai già imparato ogni mossa.
Cerca di seguirlo e iniziano a ballare insieme. Dopo varie spiegazioni, Jisung riesce ad eseguire quasi ogni passaggio. Quando Minho si mette in disparte, senza mai togliere lo sguardo dal più piccolo, Jusung decide di continuare ad allenarsi.
Quest'ultimo si lascia cadere a terra sfinito e si rende conto che dentro la sala c'è troppo silenzio. Si gira e quando si rende conto di quello che ha davanti sente il cuore riempirsi di gioia. Si avvicina a Minho e gli accarezza leggermente la guancia, si era addormentato con le cuffie nelle orecchie.Cavolo sei bellissimo Lee Minho...
Jisung sorride e appoggia la testa sul cuscino. Apre la galleria del telefono e si ritrova ad accarezzare lo schermo inconsciamente.
Sei così carino...
La giornata di Jisung era iniziata benissimo, si era svegliato di buon umore, aveva fatto colazione insieme a Changbin e poi si erano ritrovati tutti e tre in sala prove. Avevano chiacchierato, ballato e riso. Stanchi morti si trascinano in mesa per mangiare qualcosa anche se l'ora di pranzo è passata già da un po'. Una volta finito di mangiare, Chan gli spiega che ha in mente una nuova canzone e si avviano nella sala per ascoltarla. Il pomeriggio passa tra musica e risate e Jisung si sente davvero bene.
Una volta tornato a casa si rende conto che è tardi e si affretta a farsi una doccia e prepararsi per incontrare Minho.
STAI LEGGENDO
Social | Minsung
ФанфикWhat if... Minho è un ballerino di successo e un giorno conosce Jisung, che fa parte dei 3RACHA, su Instagram?